.
(...) vecchia (e stanca) bio contadina part time,
considero il blog una finestra come le altre che ho in casa e,
per chi guarda da fuori, una stanza al pari di un'altra.
bella o brutta che sia,
mi soddisfa e tanto mi basta.

domenica 26 giugno 2011

domenica



Ha ragione Roman quando mi dice: "sei anni, sei come una bambina di sei anni"
e io rido! lui ne ha 28, potrebbe essere mio figlio e non lo sa che il processo di tornare bambini quando si invecchia comincia quando abbandoni la tua infanzia e sogni quella che avresti voluto avere. e io rido, vedo sta scena e rido a crepapelle, pagherei per prendermi a culate con un soggetto simile, quindi ora me la ballo!

10 commenti:

  1. Vivevo in un casale lontano da tutto in ogni direzione, uno di quei posti che anche comprare il latte era migrare. Lavavo i piatti, in mutande, musica a tutto volume e me la ballavo. Ad un certo punto mi giro e alle mie spalle un'amica entrata chissà da quanto, imbarazzo.
    Qualcosa dovrà pur entrarci se mi è venuto in mente.
    Ciao

    RispondiElimina
  2. GIOVANNI
    a immaginarla la scena è comica:)
    a volte è bello anche esser clementi con la propria timidezza e pudore:)
    albanese, i suoi personaggi sono maestri di questa ingenua spontaneità tra il tenero e l'essenziale:))

    RispondiElimina
  3. io me la ballo sempre e rigorosamente da sola (anche perchè ho la grazia di un ippopotamo)

    RispondiElimina
  4. GUCHI
    l'importante è ballare:))
    oltretutto fa bene alla ciccia:))

    RispondiElimina
  5. che bei bei bei bei bei bei bei bei bei bei bei bei bei bei bei monenti.

    RispondiElimina
  6. BIMBOVERDE
    fa caldo anche per ballare oggi!

    RispondiElimina
  7. già alle prime note i piedi, da seduta, iniziano a muoversi... oggi non è domenica ma questa musica è perfetta anche di lunedì :)

    RispondiElimina
  8. Ci sono canzoni che ti fanno scattare la molla del ballo, che faccia caldo oppure no, che ci sia gente oppure nessuno.
    Aretha Franklin "Think"...appena la sentiamo, alla radio o in tv o se metto su il cd, mia figlia ed io ci mettiamo subito una a fianco all'altra e iniziamo a ballare ridendo. Se stiamo a casa poi la balliamo sugli scalini che dalla sala portano alle camere saltando insieme con l'ultima nota della canzone, a mò di "saranno famosi".
    Liberatorio!!!

    http://youtu.be/J0y2dDlFmLg

    sempre Paola

    RispondiElimina
  9. CARTISEA
    la balliamo tutta la settima, dai:))

    RispondiElimina
  10. PAOLA
    grazie,, ora faccio una doccia e poi provo tanto il 118 arriva subito ce l'ho vicino:))

    RispondiElimina