.
(...) vecchia (e stanca) bio contadina part time,
considero il blog una finestra come le altre che ho in casa e,
per chi guarda da fuori, una stanza al pari di un'altra.
bella o brutta che sia,
mi soddisfa e tanto mi basta.

lunedì 1 agosto 2011

opinabile, ma in parte vero



in parte anche divertente, purtroppo i figli dei famosi vanno capiti, hanno i loro problemi.
nello specifico, Jacopo è geniale, ma non è un comico da spettacoli (secondo me).
tuttavia a lui devo alcune cose importanti, quindi mi è caro a prescindere.

primo agosto, dedicato all'avventura in stile godereccio e ludico.
(peccato che mi girino a mulino)

dimenticavo, ci si rivede mercoledì sera, max giovedi!

2 commenti:

  1. visto che non ho ancora 50 anni, ho deciso che passo, sennò poi mi rovino la sorpresa quando ci arrivo.

    RispondiElimina
  2. io non amo molto anche il padre, anche se riconosco i meriti. Buongiorno e arrivederci

    RispondiElimina