.
(...) vecchia (e stanca) bio contadina part time,
considero il blog una finestra come le altre che ho in casa e,
per chi guarda da fuori, una stanza al pari di un'altra.
bella o brutta che sia,
mi soddisfa e tanto mi basta.

martedì 1 novembre 2011

Cameron te lo dico io se mi dai il 10% di due milioni di sterline

Acche bello i pirla non sono solo da noi!

Cinque anni per un'idea che si commenta da sola e che ha un esito scontato.



LE DOMANDE- Queste le domande che farà Cameron agli inglesi per calcolare il loro grado di felicità individuale:

1 – siete soddisfatti della vostra vita?

2 – quanto soddisfatti siete di stare con vostro marito/moglie?

3 – che voto dareste alla vostra salute fisica e mentale?

4 – avete un lavoro e vi piace quello che fate?

5 – vivete in un quartiere buono e temete la criminalità?

6 – siete soddisfatti del vostro stipendio?

7 – che grado di istruzione avete?

8 – avete fiducia nei politici e nelle amministrazioni locali?



Fonte Corriere della Sera 


LE RISPOSTE di Teti



1 _ sì, dato che sono ancora viva

2_ molto dato che non ho nè l'uno e nè l'altra

3_ se lo dico mi ricoverano

4_ il lavoro non ce l'ho, ma sono comunque soddisfatta e allora?

5_ il nesso tra le due cose?

6_ quale stipendio?

7_ insufficiente dato che di come va il mondo capisco niente

8_ ahahahhahahahahhahhahah


6 commenti:

  1. bello, posso rispondere anch'io?

    1)la risposta a questa domanda varia di giorno in giorno, se non addirittura di ora in ora.

    2)al punto da desiderare di non essermi mai sposata

    3)fisica: diciamo 7, mentale: vedi punto 1

    4)diciamo che detesto quello che DEVO fare e non posso fare ciò che vorrei davvero fare

    5)vivo in un quartiere buonissimo e della criminalità non me ne frega una cippa, in compenso sterminerei volentieri un paio dei miei vicini

    6)quale stipendio? (cit.)

    7)inferiore ogni giorno che passa

    8)io a ridere non comincio neppure, non vorrei strozzarmi

    RispondiElimina
  2. 9) sorridi sei su ScherziAparte :)

    RispondiElimina
  3. GUCHI
    ma ti rendi conto???????
    avrebbe fatto ridere negli anni '80, a ma adesso, dico, ma ti pare il momento???
    due milioni di sterline, cinque anni per partorire sta minchiata!
    spero solo che non sia di ispirazione o esportazione, meno male che il questionario del censimento lo abbiamo già ricevuto!

    RispondiElimina
  4. PIER
    oltrettutto tutti sti soldi per un campione rappresentativo, ergo, sia una burla anche l'esito!

    RispondiElimina
  5. ah, ma forse stanno facendo tutto ciò perchè dalle risposte sperano di ricavare materiale per il cabaret. a parte ciò, la parte criminale di me è appena stata titillata dal solito ignoto sparacazzate.

    RispondiElimina
  6. GUCHI
    chissà quanto gli sei mancata!

    RispondiElimina