.
(...) vecchia (e stanca) bio contadina part time,
considero il blog una finestra come le altre che ho in casa e,
per chi guarda da fuori, una stanza al pari di un'altra.
bella o brutta che sia,
mi soddisfa e tanto mi basta.

giovedì 3 novembre 2011

melange telegrafico




non tutti ma qualcuno giuro che c'era davvero, però non l'ho beccato:(
STOP


comunque fave e piselli sono stati messi a dimora e riposano sotto l'erba tagliata come pure i semi di una zucca con cui ho fatto il risotto qualche sera fa. STOP
appena smette di piovere riprendo i lavori di riordino generale e i preparativi per le semine primaverili. STOP
il contadino confinante ha spostato il pollaio nella fascia sopra alla mia e quando arrivo di solito il gallo mi saluta indipendentemente dall'orario, evidentemente riconosce la mia gallinità. FULL STOP


4 commenti:

  1. e non è che qualche uovo ti cade nell'orto per sbaglio? che te lo puoi tenere, caso mai!

    RispondiElimina
  2. GUCHI
    se anche fosse sarebbe difficilissimo rintracciarli prima che altri predatori ne approfittino:))

    RispondiElimina
  3. Teti..."la mia gallinità"...strepitosa!
    Salutami il gallo!
    Paola

    RispondiElimina