.
(...) vecchia (e stanca) bio contadina part time,
considero il blog una finestra come le altre che ho in casa e,
per chi guarda da fuori, una stanza al pari di un'altra.
bella o brutta che sia,
mi soddisfa e tanto mi basta.

mercoledì 21 marzo 2012

oh oh ahahahahhhhhhhh!

e con questa solenne risata si chiude l'odierno trittico_post sul buon umore!



ho capito che anche ridere è una cosa seria.
e cosa resta altro che piazzarsi davanti a uno specchio e ridere con se stessi?
tagliare via il mondo, concentrarsi sul corpo e metterlo in moto al solo scopo di farlo ridere così che riesca a sviluppare tutto ciò che gli serve per essere in buona salute.
una terapia che è un po' il segno di tempi in cui occorre recuperare anche i gesti spontanei con applicazione e costanza, inventandosi pretesti che comunque è meglio di piangersi addosso perchè non se ne trovano.
oh oh ahahahahhhhhhhh!



oh oh ahahahahhhhhhhh!



oh oh ahahahahhhhhhhh!

6 commenti:

  1. facevano un corso di yoga della risata anche dalle mie parti. mi chiedo se funziona.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. credo che come tutte le cose dipenda dalla motivazione personale.
      certo che dopo il tg è dura farsi una risata:(
      anche oggi non ci siamo fatti mancare nulla per deprimerci!

      Elimina
  2. funziona eccome e anche mandar qualcuno ..... :))))) anzi XXXXXD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. __ ehmmm, me lo dici per via del commento che ti ho lasciato?
      ma vedi bene come sto messa!
      (visto anche oggi che belle news dal mondo? ultimamente c'è sempre il morto traddinnOOi! però a me guerra non è che fosse poi così simpatico)
      beh, che dire?
      ohoh, ahahah!

      Elimina