.
(...) vecchia (e stanca) bio contadina part time,
considero il blog una finestra come le altre che ho in casa e,
per chi guarda da fuori, una stanza al pari di un'altra.
bella o brutta che sia,
mi soddisfa e tanto mi basta.

giovedì 1 marzo 2012

ti strozzo ora o subito??

Poche, stringate ed esplicite le chiavi di ricerca inedite di febbraio come si evince da quella scelta per titolare il post.


per me non sei niente _ mi fai senso
per te sono morto sparisci per sempre
_ beata solitudine
credo nel rumore di chi sa tacere
_ l'arte dell'osceno
cose che uccidono dentro
_ uomo triste in bianco e nero
amori distrutti
_ chiuso per tristezza
non voglio venire
_ ghiaccio sulle cose
mi piacciono piu' le cose che mi accadono che quelle che scelgo.
_ amori distrutti
non mi fido più di volti e occhi nascosti dietro maschere
_ viso d'angelo assassino
uomo che piange
_ donna legata appesa
non ho paura della morte ma di vivere da invisibile.
_ la strada migliore per conseguire questa chiarezza di vedute è quella di osservare con consapevolezza la situazione.



8 commenti:

  1. eh, si vede che il tuo è un blog serio!

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. commento estremamente complesso, dovrò pensare a una risposta appropriata!
      ^_^

      Elimina
  3. Risposte
    1. volendo e piacendo dovresti fare un passo indietro e leggere qui

      Elimina
  4. volendo piacendo dovrò cercare nelle statistiche ....
    cmq io consiglierei di strozzarlo subito, così si toglie il pensiero.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai letto che robe sto mese?
      inspiegabile sarà stato il gelo?

      Elimina