.
(...) vecchia (e stanca) bio contadina part time,
considero il blog una finestra come le altre che ho in casa e,
per chi guarda da fuori, una stanza al pari di un'altra.
bella o brutta che sia,
mi soddisfa e tanto mi basta.

venerdì 1 giugno 2012

cose che non mi sono mai nemmeno sognata

NEW YORK - Baltimora, dopo l'arresto confessa di aver ucciso un uomo e di averne poi mangiato cuore e cervello. 

Alexander Kinyua, 
studente universitario di 21 anni, aveva nascosto la testa e le mani della sua vittima, Kujoe Agyei Kodie, di 37 anni, nel seminterrato della loro abitazione e quando suo fratello Jarrod le ha trovate in due contenitori di metallo avvolti in una coperta, ha sostenuto che erano parti di un animale. 
Successivamente il padre chiama la polizia a cui Alexander cede confessando di aver fatto a pezzi la sua vittima con un coltello da cucina e di aver tenuto per sé testa e mani, il resto del corpo in un cassonetto dove l'uomo massacrato è stato ritrovato. 
Il ragazzo, che è stato incriminato di omicidio di primo grado, era già stato liberato dietro il pagamento di una cauzione da 220 mila dollari appena dieci giorni fa, dopo che era stato arrestato per aver sfondato la testa ad un uomo con una mazza da baseball. 


Invece, cinque giorni fa, a Miami, la polizia ha scoperto un uomo che, nudo, stava divorando sotto un ponte il volto di un senzatetto. Per fermarlo, gli agenti hanno dovuto abbatterlo a colpi di pistola. La sua vittima, Ronald Poppo, di 65 anni, è ora in condizioni critiche. I medici dicono che si salverà, ma rimarrà per sempre sfigurato.


fonte Il Messaggero

9 commenti:

  1. eh, la fame è brutta... (scherzi a parte: robe così son sempre successe. ricorderai il giapponese che a Parigi uccise e mangiò la fidanzata, e chissà quante ne succedono senza che noi lo sappiamo. a parte che pare che su Internet ci sia un giro di aspiranti cannibali che cercano persone disposte a farsi tagliuzzare e soffriggere: chi è il più pazzo?)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tutta????
      la fidanzata, se l'è mangiata tutta?
      sì, sì, infatti hai detto bene, succedono, non so perchè mi ha colpito, forse per via che avevo appena acceso il pc ed è la prima cosa che ho letto, o forse, chissà, comunque stasera ho mangiato leggero, così se me lo sogno lo accenno e basta:)

      Elimina
    2. pare che ne abbia mangiato circa sette chili.

      Elimina
  2. Risposte
    1. per Seneca "l'uomo è una cosa sacra per l'uomo" che vuol dire tutto e il contrario di tutto perchè ci si dovrebbe mettere d'accordo sul significato di "sacro" e le sue varianti.
      e anche il lupo, in fondo.
      non so ci sto pensando, a volte si accendono lampi che poi mi portano chissà dove.

      Elimina
  3. la realtà supera l'immaginazione ...

    (brivido)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quasi più impressionante la seconda della prima bruttura, non trovi?

      Elimina
  4. Piccione libero....3 giugno 2012 alle ore 16:25

    Mamma mia...
    Queste sono persone da rinchiudere e assolutamente non liberare dietro cauzione...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. in effetti, come accade spesso le persone vicine o non vedono o fanno finta di non vedere anche se questa volta è stato il padre a denunciarlo resta che pochi giorni prima gli ha pagato la cauzione ed evidentemente ha trascurato di portarlo a farsi vedere:(

      Elimina