.
(...) vecchia (e stanca) bio contadina part time,
considero il blog una finestra come le altre che ho in casa e,
per chi guarda da fuori, una stanza al pari di un'altra.
bella o brutta che sia,
mi soddisfa e tanto mi basta.

martedì 12 giugno 2012

livret et la mortadelle


insomma, pane e mortadella.
ricetta poco impegnativa e piuttosto economica.
volendo si può farcire con sottaceti o formaggio.
ci sono ulteriori varianti: pane e salame, pane e prosciutto, pane e soppressata, pane e ciccioli, ma costano di più.
vado a farmi un panino che mi è venuta fame;)

4 commenti:

  1. sapevo che prima a poi sarebbero tornati i cavoli a merenda, una foglia di insalata non guasterebbe, o un paio di fette di pomodoro, oppure della verdura a listarelle tipo carote o finocchio. Tanto per dare quel tocco bio.
    :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi avevi spiazzato a suo tempo, ma poi ho trovato una valida variante :)
      hai ragione, un po' d'erba ci sta e costa niente;)

      Elimina
  2. Risposte
    1. vero buonissimo, ma la ricetta "pane e salame" l'aveva già messa Pier:(

      Elimina