.
(...) vecchia (e stanca) bio contadina part time,
considero il blog una finestra come le altre che ho in casa e,
per chi guarda da fuori, una stanza al pari di un'altra.
bella o brutta che sia,
mi soddisfa e tanto mi basta.

domenica 1 luglio 2012

del senno del mai

come la diceva il drago già il venerdì si vedeva che sarebbe stata una mezza sconfitta e conseguentemente una mezza vittoria cioè un pari tra forze opposte e contrarie alla direzione maestra che partiva del resto già con il senno del mai dato che di quello del se le fosse erano tutte piene da sempre.

senza se e senza ma, il senno del mai, già aveva aperto la sua strada ed io ben sapendolo lasciavo fare al Caso che tanto a far quella che sa già la fine c'era il tempo e poi chissà, magari quella era l'eccezione.
peccato tutto quel tempo perso da una parte a insistere che il bello del gioco fosse star dietro a quel che che c'è (o a quel che c'era o mancava) e dall'altra a intorbidire quel che c'era o mancava per ancora ho da capire quale motivo dato che sia quel che c'era e sia quel che mancava stavano vivendo il loro splendore a sua volta sicuramente offuscato dal sospetto che invece si trovasse altrove o magari proprio dove mancava.
com'è o come non è, di certo è che che sembrava qualcosa che invece assomigliava per niente a quel che si pensava o si voleva far credere che fosse e comunque è passata.

Nessun commento:

Posta un commento