.
(...) vecchia (e stanca) bio contadina part time,
considero il blog una finestra come le altre che ho in casa e,
per chi guarda da fuori, una stanza al pari di un'altra.
bella o brutta che sia,
mi soddisfa e tanto mi basta.

venerdì 14 settembre 2012

¿Que Pasa? bis

ho visto un ragno verde, la macchina fotografica ce l'avevo ma era scarica:( allora (anche dato l'entusiasmo con cui è stato accolto il primo) ho fatto un altro video ancora più difficile del precedente.
questa volta l'originale è di 11 minuti, portato sempre a 16" con in più la partecipazione di un personaggio animato.
per la colonna sonora si rimanda al ¿Que Pasa? ter.

8 commenti:

  1. Brava T ! La mia documentarista preferita!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie! in effetti credo che siano pochi quelli che si divertono con così poco:)

      Elimina
  2. ohhh stupore ... mi fai venire in mente un libro sui documentari brevi ... non l'ho mai letto ma pensavo di consigliartelo :)

    RispondiElimina
  3. Manca la colonna sonora al video!
    E poi quel povero uccellino mi fa una pena! Mi piacciono di più le nuvole.
    Paola

    Ps. Teti...come le vedi le capre camosciate?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è bellissimissimo, 1,60 euro costa:) appena preso:) di piume vere:) cip:)

      ps. esistono?

      Elimina
    2. Certo che si! C'è un allevamento biologico in Umbria nei pressi di Orvieto. Ho visto giusto giusto oggi un servizio in tv nella rubrica "eat parade" che non vedo mai, ma che ho visto oggi casualmente (non ho potuto mettere il tg3 perché avevo "le mani in pasta", stavo preparando il pranzo...era tardi!).

      http://www.tg2.rai.it/dl/tg2/RUBRICHE/PublishingBlock-b23b19f4-eeb1-4f4f-a2ff-745741488706.html


      E questo è il sito dell'azienda

      http://www.ilsecondoaltopiano.com/vivere.asp


      Capre camosciate delle Alpi. Che ne pensi?

      Ciao! Paola

      Ps. Ma è di piume vere veramente? Pooovero! :(


      Elimina
    3. intanto "loro" sono in due e io sono da sola e poi a me non interessa il latte.
      c'è un tipo qui in paese che l'ha avuta per anni una capretta tibetana, quindi nel caso mi orienterei su quella che almeno avrei qualcuno che potrebbe darmi consigli e suggerimenti.
      e poi (con la tibetana) abbiamo interessi comuni;)

      Elimina