.
(...) vecchia (e stanca) bio contadina part time,
considero il blog una finestra come le altre che ho in casa e,
per chi guarda da fuori, una stanza al pari di un'altra.
bella o brutta che sia,
mi soddisfa e tanto mi basta.

domenica 7 ottobre 2012

due



pensavo che sarei arrivata giusta al 20 ottobre invece il contatore segna già 100.000 visite e allora anticipo.

avrei anche voluto far cifra tonda con i post, ma arrivare a 1.000 manca ancora un po'.

insomma vedrò di far meglio al terzo giro (sempre se i maya, ecc, ecc).




avevo pensato a un premio per la centomillesima visita, ma, dati i tempi niente torta, nè opere di bene, anche le candele sono una e l'altra è uno specchio, del resto oggi la sostanza è marginale, basta rifarsi il look e qualcuno disposto a credere che ci sia del nuovo sotto il sole si trova o si paga e a tutti gli altri che invece sono portatori sani del virus e vorrebbero qualcosa per sè, purchè onesto, niente, quindi per la festa solo due pezzi di pane e un balletto, olè!


14 commenti:

  1. Conti le visite?
    Io ho piazzato lì un "coso" che ho chiamato "passaggio pedonale" ma non lo guardo neppure.
    Dovrò farci caso anche io. Prima o poi...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi è caduto l'occhio passati i 999 per via che c'erano appunto un sacco di 9 e allora ho messo insieme due cose:)

      Elimina
  2. Una bella festa ci starebbe ! Inviti anche i tuoi rapitori alieni che ti regalano una Viennetta Algiga e magari anche la maga di cui mi sfugge il nome che l'arteriosclesosi galoppa...... Magari complimenti che a volte i tuoi post sono noiosissimi a volte così interessanti che ci penso tutto il giorno e quasi mai te lo dico !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh ma dimmelo quando li trovi noiosi!
      sono curiosa:))

      Elimina
  3. ah che bello questo nuovo blog ... lo trovo FORMIDABILE ... complimenti vivissimi e centomillenari

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ???, ma__ veramente è rimasto assolutamente identico a sempre.
      già ci vuol tutta a farlo com'è figurati se mi pongo il problema di cambiarlo.
      vecchia io, vecchio lui anzi loro perchè c'è anche la versione parallela, ma lei è un po' più giovane, anche se è più spenta di questa:)

      Elimina
    2. -.- thzut stavo scherzando ovviamente ...
      w lo zoo

      Elimina
    3. ne ho avuto il sospetto ma ho anche temuto che fossi stato contagiato dalla sindrome del commento becero e allora sono ricorsa all'antitodo;)

      Elimina
  4. congratulazioni per le 100.000 visite! pensa che invece io, tanto per non smentirmi in quanto pasticciona, avevo calcolato male l'imminenza del millesimo post... ormai ci siamo, però.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io a post sto sugli 800, e per le visite beh, come sai in gran parte sono cercatori di immagini almeno da quanto si desume dalle chiavi di ricerca, prova a fare un post sulle mosche o le "vespe dalle zampe lunghe" e mi dirai:)

      Elimina
  5. Io cambierei lo sfondo...metterei tanti cuoricini rossi e brillantinosi. I brillantini sono fashion! Che ne pensi?
    ih ih ih!
    Paola...meglio anonima...hai visto mai ti arrabbiassi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai ragione, ma cosa, vuoi, il nero va con tutto e alla mia età "sfila"!

      Elimina
    2. "...basta rifarsi il look e qualcuno disposto a credere che ci sia del nuovo sotto il sole si trova o si paga".

      Non so perché, ma questa frase mi ricorda qualcuno... Ah, si...l'ex imbecille del consiglio!
      Teti, per la festa mi offro di fare tiramisù, crostate e zuppa inglese. Per la musica invece posso farmi aiutare da mio fratello che ha una vasta collezione di cd o di dischi in vinile ok?!
      Vado a farmi un caffè. Intanto...Buona giornata!
      Paola

      Elimina
    3. allora segnati sull'agenda 20 ottobre 2013, sempre se ci arriviamo!

      Elimina