.
(...) vecchia (e stanca) bio contadina part time,
considero il blog una finestra come le altre che ho in casa e,
per chi guarda da fuori, una stanza al pari di un'altra.
bella o brutta che sia,
mi soddisfa e tanto mi basta.

domenica 31 marzo 2013

da orango a larva

salamandra axoloti


è un po' pasqua, ma un po' anche pesce d'aprile, un po' palindroma e un po' legale, ma soprattutto (spero) senza sorprese, giusto il tempo per rifiatare e, perché no?, passare un po' di smalto fuxia sulle unghiette.


(i motivi della metamorfosi? il collegamento è qui).

7 commenti:

  1. intanto BuonaPacqua ( si si si sempre alla mia maniera con la C al posto della S),poi... goditi il sole e il relax e bello il drago fuschia!!!! ^_^
    bacetti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. draghetto;)
      è piccolino, max 30 cm.
      ha una bella storia, e ovviamente è in via di estinzione.
      vero stamattina inaspettatamente c'è il sole, ma stanno tornando le nuvole.
      c'è poco da godere, ma grazie, ricambio con piacere:)

      Elimina
  2. mai lasciarsi abbattere... smalto fuschia un bel sorriso e un VAFFA.... sonoro a tutti coloro che vogliono farci deprimere :)))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma a parte il conflitto 'dialettico' tra me e me, sto bene:)
      essendo scesa da tempo al fondo della scala sociale e umana, cambia niente per me, anzi più aumenta la povertà e più mi sento ricca, se non altro perché per me il problema è stato superato anni fa.
      e poi le larve hanno bisogni ridottissimi;)

      Elimina
  3. ^_^
    via allora scendo pure io... meno roba meno necessità...ci sto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ok, ti aspetto tra i coralli e altre meraviglie degli abissi;)

      Elimina