.
(...) vecchia (e stanca) bio contadina part time,
considero il blog una finestra come le altre che ho in casa e,
per chi guarda da fuori, una stanza al pari di un'altra.
bella o brutta che sia,
mi soddisfa e tanto mi basta.

sabato 30 marzo 2013

piovono


sfaceli per ogni dove, dal tibet alla lettonia, dal vecchio al nuovo continente passando per il nero e l'asiatico.
ma un posto disponibile per aspettare, relativamente al sicuro, l'ho trovato.
ho dismesso i panni della barbona e mi son travestita da orango temendo che qualcuno passasse con la pretesa di volermi salvare.
gli animalisti lo sanno che le razze in via di estinzione vanno lasciate in pace e i bracconieri son tutti occupati a tenersi in scacco tra loro e tendersi tranelli alle spalle mie e di chi la pensa come me.

2 commenti:

  1. già il fatto che ci sia una panchina, fa presupporre un passaggio umano.
    secondo me non sei al sicuro, a meno che la manutenzione del giardino sia affidata all'Aster.
    Allora stai a posto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sicuramente ce l'hanno loro, a giudicare dal suo stato.
      comunque mi sono già mutata in una diversa specie.
      sono ripartita dall'inizio, anche se ho saltato l'ameba:(
      più che altro per evitare di abbassare troppo l'autostima:)

      Elimina