.
(...) vecchia (e stanca) bio contadina part time,
considero il blog una finestra come le altre che ho in casa e,
per chi guarda da fuori, una stanza al pari di un'altra.
bella o brutta che sia,
mi soddisfa e tanto mi basta.

domenica 14 aprile 2013

ottantasei fidanzati

stanotte ho sognato un ex fidanzato come fosse qui, anzi lì, insomma sembrava vero.
per la cabala vuol dire 'cerca di non commettere sciocchezze' e corrisponde al numero 86.
purtroppo manca la voce ex_fidanzato, ma c'è un ampio corredo di diverse definizioni.
vederlo (ok, ci siamo):
tranquillità d'animo, 1.
ballarvi (no non ballavo):
matrimonio in vista, 16.
condurlo all'altare (non è questo il caso):
un desiderio si realizza, 30.
vederlo morto (uhmm, quasi quasi):
il tuo matrimonio sarà lungo e felice (ma con chi?), 16.
vederlo correre (e camminare svelto?):
morte (contrasto simbolico), 8.
da com'era il sogno, al massimo arrivo all'ambo.

2 commenti:

  1. matrimonio in vista ... cosa che si collega al mio commento/consiglio di là.
    Ci sarà interesse da ambo le parti (?)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ormai che l'ho scampata figurati se me la vado a cercare!

      Elimina