.
(...) vecchia (e stanca) bio contadina part time,
considero il blog una finestra come le altre che ho in casa e,
per chi guarda da fuori, una stanza al pari di un'altra.
bella o brutta che sia,
mi soddisfa e tanto mi basta.

venerdì 31 maggio 2013

famosi per se stessi



nome d'arte di Mitchell Hughes, classe 1940, la stessa di bruce lee (pare tenga molto a questo particolare), vive con il figlio e si esibisce (se è ancora vivo) alle fermate delle metropolitane ogni giorno per diverse ore.
di sè ha detto che non ha mai imparato a cantare.
a me ha incantato per la voce, ma soprattutto per la mimica, lo sguardo e una grazia nel porsi che mi rappacifica con il mondo.



da quanto ho capito, anche questo giovane francese ama cimentarsi per strada, ma non solo.
incerta su quale versione preferire ne scelgo anche un'altra sempre presa dal marciapiede.

6 commenti:

  1. in effetti ora che arriva il natale e l'orto fukuokesco è a posto, resta da recarsi in giro con Micia a cantare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. che sia una forma di ego.centrismo pure questa?

      Elimina
    2. ecco, così quel poco che cresce lo secco io cantando!

      Elimina
    3. (___ effettivamente 'famosi per se stessi' potrebbe essere un buon motto per un/a ecocentrico/a)

      Elimina
  2. Risposte
    1. beh, ora, addirittura bello, magari no, ma con talento sì!

      Elimina