.
(...) vecchia (e stanca) bio contadina part time,
considero il blog una finestra come le altre che ho in casa e,
per chi guarda da fuori, una stanza al pari di un'altra.
bella o brutta che sia,
mi soddisfa e tanto mi basta.

lunedì 17 giugno 2013

il film che vorrei vedere il 27

'ma lo sai che giorno è il 27?'
quando ti senti chiedere qualcosa di simile, che fa riferimento a una certa data, puoi star certo che hai scordato un anniversario, una ricorrenza, un appuntamento, insomma, ti stanno facendo notare che ti è sfuggito qualcosa che di solito, per chi se ne lamenta, è della massima importanza tanto da portare, spesso, conseguenze irreparabili al rapporto e alla stima che l'altro riponeva nei tuoi confronti.
ora, a parte l'uscita di World War Z il 27 giugno, secondo la fonte da cui ho tratto le recensioni, è prevista l'uscita di numerosi film.









per alcuni di loro si può dire che abbiano a che fare con il film che mi aspetto di vedere io.
per sintetizzare dirò solo che parla di doppio gioco e verità nascoste nell'ombra, di confessioni (mai rese) di amore e di carne, ma anche di esaurimenti nervosi (più procurati che patiti), di crimini commessi da chi avrebbe dovuto perseguirli, peggio di calamità naturali, ai danni dell'arte della cultura, della società da parte di un 'cattivo soggetto' che mi auguro NON venga fatto salvo.
qualcuno mormora che qualcosa sia già trapelato all'estero, di sicuro è che il 19 esce il trailer, se tutto va bene il 24 c'è un'anteprima e poi, il 27, finalmente l'uscita nelle sale di roma e di napoli, per tutti gli altri c'è il sito delle meraviglie di Pier!

2 commenti:

  1. purtroppo (o perfortuna) il sito non è mio altrimenti sarebbe a pagamento :P

    caspita quanta roba esce al 27 ... sono curioso di vedere il film con Pitt ... per ora mi sciroppo cosette romantiche tipo Bright Star

    che poi quando mi dicono una data mi parte l'embolo per qualche scadenza IMU

    RispondiElimina
    Risposte
    1. avrei scommesso che ti saresti fatto attrarre da La quinta stagione e Munch, ma!
      vedremo.
      magari è la volta buona che ci liberiamo dei soliti remake degli ultimi 20 anni!

      Elimina