.
(...) vecchia (e stanca) bio contadina part time,
considero il blog una finestra come le altre che ho in casa e,
per chi guarda da fuori, una stanza al pari di un'altra.
bella o brutta che sia,
mi soddisfa e tanto mi basta.

venerdì 6 settembre 2013

caro F,

purtroppo l'asse san pietro_san pietroburgo è fallito, ma chissà che al prossimo g20 saranno in 21?
intanto, ok al digiuno contro la guerra in siria, anzi, mi chiedo: se salto la merendina delle quattro credi possa servire a sconfiggere definitivamente il nano?



traduzione

8 commenti:

  1. ma la merendina della quattro la tieni nel cestino o nel sacchetto? :P

    minchia un digiuno per la guerra, fa capire che stanno alle pezze.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sto papa sta rubando la scena alle star... finisce che lo bombardano...

      Elimina
  2. Risposte
    1. io aspetto che mi risponda, poi mi regolo;)

      Elimina
    2. ma scusa, tatofrancesco telefona alla qualsiasi
      e dagli sto cazzo di cellulare così vi sentite una per tutte ... ah digli del blog così ti scomunica

      Elimina
    3. lo sa, lo sa... è che mi deve portare due piastrelle...

      Elimina
  3. Io l'ho sentito ieri e gli ho fatto presente che ti servono le mollette! :)

    Ps. Ho deciso di stare a digiuno di ...notizie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi sa che dovrai resistere un bel po'... arrivano giorni 'pregni' di fregne (intese come fandonie, deliri, ecc ecc...)

      Elimina