.
(...) vecchia (e stanca) bio contadina part time,
considero il blog una finestra come le altre che ho in casa e,
per chi guarda da fuori, una stanza al pari di un'altra.
bella o brutta che sia,
mi soddisfa e tanto mi basta.

mercoledì 21 maggio 2014

57cent

al giorno che fanno 208 euro anno e sono più o meno il budget per gli optional.
quest'anno il 'capitale' se n'è andato e se ne andrà pressoché tutto per l'orto.
per esempio zero spese in libreria e anzi, mi han regalato due libri che stan lì a prender polvere.
ogni tanto capita l'anno o più di uno dove non sfoglio pagina, poi quando riprendo magari recupero e passo il tempo a leggere e passeggiare per gli scaffali.
comunque ho deciso: ogni compleanno sale la quota, così, metti che arrivo a cento anni fa un euro al giorno da investire per i divertimenti.
quali saranno, si vedrà.


Nessun commento:

Posta un commento