.
(...) vecchia (e stanca) bio contadina part time,
considero il blog una finestra come le altre che ho in casa e,
per chi guarda da fuori, una stanza al pari di un'altra.
bella o brutta che sia,
mi soddisfa e tanto mi basta.

sabato 24 maggio 2014

i mitici anni '70

sarà, sarà, cosa sarà stato?
il post adolescenza, ok ma, ormoni a parte, quante cose.
i buoni e i cattivi chiaramente caratterizzati e quindi ben identificabili, tutte le opzioni (possibili e impossibili) appena buttavi l'occhio fuori dalle orbite consuete e in più quello a cui nemmeno sono arrivata.
diciamo che, a questo punto, resta solo di sperare che i miei anni '70 possano rappresentare un revival dello spirito che ai tempi davo per scontato e che da allora ho visto svanire anno dopo anno...


Nessun commento:

Posta un commento