.
(...) vecchia (e stanca) bio contadina part time,
considero il blog una finestra come le altre che ho in casa e,
per chi guarda da fuori, una stanza al pari di un'altra.
bella o brutta che sia,
mi soddisfa e tanto mi basta.

sabato 26 novembre 2016

rassegna stampa


troppo pigra e svogliata per il post, oggi ci pensa la micia... sfoglia che ti sfoglia, trova un articolo un po' anomalo su un personaggio (discusso e controverso) abbastanza unico nel suo genere, poi torna a occuparsi delle sue personali ricerche mentre mi avvio verso la valle solatia per le scorte.
lei occhieggia, alza la zampa e mi saluta: 'hasta la victoria...' le faccio eco: 'siempre!'

2 commenti:

  1. eh mondo micia ... alla fine parte un Castro ed arriva un Trump, giusto per non pensare alle rogne nostrane. Anche questo è un segno dei tempi...

    RispondiElimina