.
(...) vecchia (e stanca) bio contadina part time,
considero il blog una finestra come le altre che ho in casa e,
per chi guarda da fuori, una stanza al pari di un'altra.
bella o brutta che sia,
mi soddisfa e tanto mi basta.

domenica 11 dicembre 2016

agnese dolce agnese

cantava ivan graziani quando lei aveva nemmeno tre anni...


e meno male che c'è agnese che lavora, che tre figli da crescere son tanta roba adesso che ha il marito disoccupato...

"Torno semplice cittadino. Non ho paracadute. Non ho un seggio parlamentare, non ho uno stipendio, non ho un vitalizio, non ho l'immunità."

4 commenti:

  1. a mio vedere il marito ritroverà lavoro (il medesimo) nel giro di qualche mese, magari attraverso una selezione primaria all'interno del suo partito.
    massimolegnani

    RispondiElimina
    Risposte
    1. intanto lavora 'gratis' (si fa per dire) come burattinaio...

      Elimina
  2. che poi volendo proseguire c'è Venditti (in questo mondo di ladri)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahha, vero!
      (poi avevi ragione tu... è arrivato il signor g...:)

      Elimina