provvisoriamente _ ironicamente _ fugacemente _ instabilmente _ cinicamente _ p a r a l l e l a m e n t e_click
c'è tanta straordinaria gente comune là fuori ^__^
ti riferisci a bardin?è bravo a me piace!ne ho messi altri di lui, è esclettico, molto eclettico!
non solo a lui, parlavo in generale.
non capisco se mi stai prendendo in giro o stai dicendo sul serio:)
certo che sto dicendo sul serio... non sei convinta che c'è tanta straordinaria gente comune? perchè in fondo è quella che fa davvero girare il mondo.
sì sì sono d'accordo con te(sai una botta di ottimismo da te è sempre sospetta:))
ci sono un sacco di attori che recitano peggio, si confermo ...chissà se questi russi poi ... con la Cecenia nel 2008 si sono comportati allo stesso modo ..
sono esaltanti tanto gli attori che recitano come fossero gente comune quanto la gente comune che appare attorame scafato… ;)
dai i fiammiferi però sono geniali, dai!
;) non mi ero spiegata? quelli non sono scafati, di più.. scalfiscono! :)
e poi io vado matta per le animazioni di quel tipo
lui è molto eclettico passa da animazioni figurative a quelle totalmente astratte e, secondo me, primeggiando in ciascuna:)
c'è tanta straordinaria gente comune là fuori ^__^
RispondiEliminati riferisci a bardin?
Eliminaè bravo a me piace!
ne ho messi altri di lui, è esclettico, molto eclettico!
non solo a lui, parlavo in generale.
RispondiEliminanon capisco se mi stai prendendo in giro o stai dicendo sul serio:)
Eliminacerto che sto dicendo sul serio... non sei convinta che c'è tanta straordinaria gente comune? perchè in fondo è quella che fa davvero girare il mondo.
Eliminasì sì sono d'accordo con te
Elimina(sai una botta di ottimismo da te è sempre sospetta:))
ci sono un sacco di attori che recitano peggio, si confermo ...
RispondiEliminachissà se questi russi poi ... con la Cecenia nel 2008 si sono comportati allo stesso modo ..
sono esaltanti tanto gli attori che recitano come fossero gente comune quanto la gente comune che appare attorame scafato… ;)
RispondiEliminadai i fiammiferi però sono geniali, dai!
Elimina;) non mi ero spiegata? quelli non sono scafati, di più.. scalfiscono! :)
RispondiEliminae poi io vado matta per le animazioni di quel tipo
RispondiEliminalui è molto eclettico passa da animazioni figurative a quelle totalmente astratte e, secondo me, primeggiando in ciascuna:)
Elimina