.
(...) vecchia (e stanca) bio contadina part time,
considero il blog una finestra come le altre che ho in casa e,
per chi guarda da fuori, una stanza al pari di un'altra.
bella o brutta che sia,
mi soddisfa e tanto mi basta.

venerdì 17 febbraio 2012

imperfezioni_ 2 (le mie)


Alias sermone, alias ultimo sassolino in una scarpa.
Benchè l'eroina ritratta sia qui sul web da sempre usata come mio alter ego giocoso (il sermone ve lo risparmio, passo al succo, ma se qualcuno insiste potrei anche metterlo in bianco su nero:) 



(...) ed ecco perchè nell'aria girano così tanti vaffanculo che escono dalla bocca nonostante si stia pensando alle rose!



4 commenti:

  1. Teti
    ..."se sarà, sarà un dì di maggio" ovvero "se son rose fioriranno".
    Imperfezioni storiche...per me, ovvio!
    Questo è quanto, d'istinto, mi ha fatto ricordare il tuo post.
    Buon pomeriggio.
    Paola

    RispondiElimina
  2. pomeriggio stupendo, ho dormito tre ore:)
    vado a fare la torta di pere e di mele che ho voglia di qualcosa di dolce:)
    buona serata!

    RispondiElimina
  3. imperfezioni 2? seee ci vuole tutto un blog e forse non basta :)
    ma sai che prima o poi dovrò fare un post sui difetti ... che poi se non lo leggesse anche chi so io ... uhm mi sta frullando un'idea in testa ...
    mele e pere? io oggi zeppole ... che buone.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. questa volta non sei finito nello spam:)
      lo sapevo che finiva così e per quello mi sono limitata alle conclusioni:)
      per il post, ti prego, fai due versioni, una castigata e una sbracata per i paralleli, dai, dai, dai che ti costa?

      Elimina