però, dai, sta cosa del cane è passata di molto in sordina... e che io sappia il padrone ancora non si è fatto sentire... che l'incidente sia più grave di quanto detto?
mi son fatto l'idea che sia tutto perfettamente orchestrato dal nano e nulla sia casuale, e noi (la stampa corrotta e non) ci caschiamo con tutte le scarpe .. ma vedrai a giugno si vota quindi i giochi devono ancora scoprirli per bene. ora che anche grillo è mezzo indagato e condannato(condannabile) il cerchio si completa
infatti deve solo morire, finché è vivo siamo ostaggi... ma tanto son già pronti i successori, quindi... un giorno mi sa che metto insieme gli scandali degli altri, ormai il fenomeno è esteso al globo. inarrestabile.
E adesso voglio ridere! :)
RispondiEliminaE bravo anche Di Pietro dai!
non rovinarmi la goduria nominandomi di pietro!
RispondiEliminaNon ho capito, ma...la palla era dudù? uh uh uh!
RispondiEliminaMa povero Di Pietro! Oltre che cornuto anche mazziato!
...che dici PierFerdi rimarrò ancora dalla sua parte?
RispondiEliminacredo che (pierferdi) abbia superato da tempo la dimensione spazio temporale... è in quella che noi umani non riusciamo neanche a ipotizzare:)
RispondiEliminadudù .. anche i cani fanno politica .. ed è tutto detto!
RispondiEliminaperò, dai, sta cosa del cane è passata di molto in sordina... e che io sappia il padrone ancora non si è fatto sentire... che l'incidente sia più grave di quanto detto?
Eliminami son fatto l'idea che sia tutto perfettamente orchestrato dal nano e nulla sia casuale, e noi (la stampa corrotta e non) ci caschiamo con tutte le scarpe .. ma vedrai a giugno si vota quindi i giochi devono ancora scoprirli per bene.
Eliminaora che anche grillo è mezzo indagato e condannato(condannabile) il cerchio si completa
infatti deve solo morire, finché è vivo siamo ostaggi... ma tanto son già pronti i successori, quindi...
Eliminaun giorno mi sa che metto insieme gli scandali degli altri, ormai il fenomeno è esteso al globo.
inarrestabile.