(...) vecchia (e stanca) bio contadina part time, considero il blog una finestra come le altre che ho in casa e, per chi guarda da fuori, una stanza al pari di un'altra. bella o brutta che sia,mi soddisfa e tanto mi basta.
E' un argomento interessante. Sopratutto in questi giorni di sbarchi. Consiglio la lettura del libro "L'orda, quando gli albanesi eravamo noi". Almeno ci ricordiamo di come eravamo e per certi versi siamo tuttora ovvero "brutti, sporchi e cattivi". http://www.ibs.it/code/9788817108072/stella-g--antonio/orda-quando-gli.html Io l'ho letto, è interessante.
HYPNOS grazie:)) gian antonio stella___ era l'altro giorno da fazio a presentare l'ultimo libro di denuncia "Vandali" a difesa del patrimonio artistico italiano. pensa che non ho letto niente dei due autori o di lui. una lacuna da colmare appena esaurisco una scorta rimpinguata da CAROLINA che con le sue recensioni mi costa un capitale in libri! so che, sempre Stella, ha scritto anche (tra gli altri) "negri, froci, giudei ecc" essì, mi sa che dovrò farci un pensierino:)) buona giornata___ :D
Carolina fra l'altro è talente frivola da non consigliare mai letture così impegnate. la nausea che la coglie ogni volta che legge le notizie è tale che la spinge a cercare sempre di distrarsi e di evadere.
CAROLINA ahahah essì perchè saranno rilassanti le letture che consigli!? a proposito è arrivato "la belva nell'ombra", tanto per dirne uno così a caso, basta guardare la copertina che è tutto un programma! CLICK2
Ho pensato più volte di andarmene.
RispondiEliminaMa mi chiedo perchè devo essere costretta ad andar via dalla mia terra proprio io.
Che se ne andassero loro!
ARIAPURA
RispondiEliminaper continuare il discorso del post precedente, ma possibile che debba sempre dar aria alla bocca?
ma per una volta dico UNA tacesse!!! no??
E' un argomento interessante. Sopratutto in questi giorni di sbarchi.
RispondiEliminaConsiglio la lettura del libro "L'orda, quando gli albanesi eravamo noi". Almeno ci ricordiamo di come eravamo e per certi versi siamo tuttora ovvero "brutti, sporchi e cattivi".
http://www.ibs.it/code/9788817108072/stella-g--antonio/orda-quando-gli.html
Io l'ho letto, è interessante.
HYPNOS
RispondiEliminagrazie:)) gian antonio stella___ era l'altro giorno da fazio a presentare l'ultimo libro di denuncia "Vandali" a difesa del patrimonio artistico italiano.
pensa che non ho letto niente dei due autori o di lui.
una lacuna da colmare appena esaurisco una scorta rimpinguata da CAROLINA che con le sue recensioni mi costa un capitale in libri!
so che, sempre Stella, ha scritto anche (tra gli altri) "negri, froci, giudei ecc"
essì, mi sa che dovrò farci un pensierino:))
buona giornata___ :D
Buongiorno Teti...non vedo le foto con il pc del lavoro..dovrò aspettare stasera per commentare a modo:))
RispondiEliminaPIEFFY
RispondiEliminasono tre video di repertorio per sbollire il nervoso successive alle recenti dichiarazioni del nostro capo di governo:(
....tra l'altro, l'ultimo video inquieta e non poco!....brrr...'tenta, Tetì che sul rogo ci vai davvero, ne...;-P
RispondiEliminaAVIATRICE
RispondiEliminaciao, quindi non posso contare su un volo radente di un aliante che mi sottragga alle pire?
Carolina fra l'altro è talente frivola da non consigliare mai letture così impegnate. la nausea che la coglie ogni volta che legge le notizie è tale che la spinge a cercare sempre di distrarsi e di evadere.
RispondiEliminaCAROLINA
RispondiEliminaahahah essì perchè saranno rilassanti le letture che consigli!?
a proposito è arrivato "la belva nell'ombra", tanto per dirne uno così a caso, basta guardare la copertina che è tutto un programma!
CLICK2
Ti è passata l'incazzatura?
RispondiEliminadi solito la sera sfumano...sai, la stanchezza :))
Notte cara :*
ARIAPURA
RispondiEliminasì, figurati:)) vanno e vengono:))
sogni dorati:)
Anche tu faziosa!?
RispondiEliminaMon Dieu!
EURIDICE
RispondiEliminaè perchè lui le donne le rispetta__ quelle che conosce son graziose, le altre son faziose.