.
(...) vecchia (e stanca) bio contadina part time,
considero il blog una finestra come le altre che ho in casa e,
per chi guarda da fuori, una stanza al pari di un'altra.
bella o brutta che sia,
mi soddisfa e tanto mi basta.

martedì 25 ottobre 2011

non è un noir


ma c'è più di un assassino anche se alcuni crimini è possibile compierli solo nella mente dove le spade, i coltelli e le vittime appaiono e scompaiono sebbene non vorremmo, anche se fossimo incapaci di impugnarli e ferire.
come in una pantomima dove vittima e carnefice è interpretato da un unico personaggio che salta ora al di qua ora al di là della linea immaginaria, del confine tra le due anime.

.
.
.
Back

4 commenti:

  1. sei talmente criptica che non so come commentare!

    RispondiElimina
  2. GUCHI:)
    sto creando la suspance;)
    è che il post che si collegherà a questi mi ha sfinito!
    allora perdo tempo anche perchè non ho molto da dire in questi giorni:)

    RispondiElimina
  3. tutta chiacchiere e distintivo?

    però molto distinta :))

    RispondiElimina
  4. PIER
    e tu???
    vai, vieni, ma com'è????
    (sto elaborando, troppi input:)
    ma sto governo cade, naufraga? cosa fa?
    qui stiamo andando a bagnooooo!!!
    meno male che io sto a monte!

    RispondiElimina