.
(...) vecchia (e stanca) bio contadina part time,
considero il blog una finestra come le altre che ho in casa e,
per chi guarda da fuori, una stanza al pari di un'altra.
bella o brutta che sia,
mi soddisfa e tanto mi basta.

mercoledì 27 ottobre 2010

La notte dei Modà



Si sarà pure misteriosa e tenebrosa quando vuole fa paura
ma ti abbraccia e ti difende se l'ascolti
se ti nascondi e cerchi dentro nella forza per andare avanti
e non tradirla con il sole i raggi
mi copre dagli insulti e dalle malelingue
che cercan solo di ferirmi e screditarmi
mi lascia fare anche se sbaglio a farmi male

senza insultarmi

non come te che invece
hai cancellato in un momento tutto quanto
ed è rimasto dentro te soltanto il peggio
per uno sbaglio ed un momento in cui mi son sentito

solo ____ senza coraggio

ma la notte so che pensi a me ____ amore
nel buio cerchi sempre le mie mani
no non fingere di stare già ___ già bene
di colpo non si può ____ dimenticare

niente di così profondo e intenso o almeno penso

dico ci riesco poi mi perdo ci ricasco nei momenti di sconforto
quando intorno a me è tutto buio come ____ come la notte
come le botte e come le ferite abbandonate e mai curate ancora aperte
sbagliare è umano ma per te uno sbaglio è tutto
sono solo un malandrino ed un violento

per una volta prova ad ascoltare il cuore e non l'orgoglio

ma la notte so che pensi a me ___ amore
nel buio cerchi sempre le mie mani
no non fingere di stare già ___ già bene
di colpo non si può dimenticare

niente di così profondo e intenso o almeno penso

ma la notte so che pensi a me ___ amore
nel buio cerchi sempre le mie mani
no non fingere di stare già ___ già bene
di colpo non si può dimenticare

niente di così profondo e intenso o almeno penso

Nessun commento:

Posta un commento