.
(...) vecchia (e stanca) bio contadina part time,
considero il blog una finestra come le altre che ho in casa e,
per chi guarda da fuori, una stanza al pari di un'altra.
bella o brutta che sia,
mi soddisfa e tanto mi basta.

lunedì 1 novembre 2010

give me five


stamattina voglio dare i numeri :)
non è difficile___ dato che lo faccio quasi sempre:)
controllavo le compatibilità con gli amori vecchi e meno anziani___ con l'ultimo ex, 90% !!! roba da chiedersi come mai sia finita!
da non crederci___ non andavamo d'accordo:(
con questa premessa capite bene quanto sia difficile intendersi con la sottoscritta!
allora ho guardato un tipo che mi piacicchia__ 60% :( __ poi il padre di mio figlio___ uguale :(___ poi___ l'amore storico___ 50%????
cioè fammi capire___ meno c'è compatibilità e più durano le storie?
sarà il software che non funziona? __ macchè___! sono una persona onesta io! è che proprio non si può andare d'accordo con me:))




è notorio che ho un debole per la Cina, il Giappone e la cultura orientale dei millenni scorsi___ in medicina cinese, l'energia ha un ciclo cosiddetto __di marea__ che investe ciascun meridiano ogni due ore e fa un giro completo in 24 ore.



3-5 Polmone
5-7 Intestino Crasso
7-9 Stomaco
9-11 Milza Pancreas
11-13 Cuore
13-15 Intestino Tenue
15-17 Vescica
17-19 Rene
19-21 Maestro del Cuore
21-23 Triplice Riscaldatore
23-1 Vescica Biliare
1-3 Fegato


bene a sapersi:)) allora___ considerando le mie analisi mediche__ ne deduco che dalle 3 alle 5 della notte e dalle 11 alle 13 del mattino e dalle 19 alle 21 sono i momenti migliori per me :))
il resto del tempo sono occupata a occuparmi dei dissesti organici!
ma cosa può fare una persona che sta in salute due ore tre volte al giorno?
(evitare di pensare a quello che viene d'istinto pensare__ grgrgr___ è un post serio questo :)))



altri numeri, di ben altro tipo sono collegati a una recente scoperta :O
in verità avevo avuto dei sospetti di recente___ proprio frequentando le chat mi ero accorta che le misure che avevo in testa riguardo alle dimensioni dell'organo riproduttivo maschile erano difformi dai normali criteri:O
io che ho sempre sottolineato che l'unica dimensione a cui sono interessata è quella del quoziente intellettivo___ mi sono ritrovata a fare i conti o meglio, a rifarli, e riconsiderare la cosa.
poi l'altra sera in tv hanno spiegato che l'utilizzo e la diffusione della plastica e dei derivati del petrolio stanno comportando una riduzione della fertilità maschile e pure del pene dei caimani di non so quale stato___ due terzi del volume di 50 anni fa se nè andato :O
e__ udite, udite lo stesso sta accadendo al genere maschile di razza umana :O
non ricordo più dove, ma ho letto che qualcuno ha pensato di misurare in chilometri le penetrazioni falliche nella vita sessuale media di una donna e che il risultato erano svariate volte il giro del mondo (pur inserendo dati numerici di frequenza e durata che personalmente ho trovato ridicoli)___ alla luce di quanto sta accadendo, le bimbe di oggi, quando avranno raggiunto la mia età avranno fatto, al massimo, si e no il giro dell'isolato!



sarà per questo che va così forte il sesso virtuale?

non so come e perchè ma ho la sensazione che al mito del maschio latino si sostituirà presto quello del maschio africano, cubano, esotico___ orientali a parte che com'è risaputo hanno sempre brillato poco in quel campo supplendo però alla grande con un ragguardevole erotismo.

comunque sia___ sia mai che il problema demografico e sociale cinese non si risolva da solo__ partendo già con una discreta tara__?

fatto sta che urge soluzione dato che il fenomeno comporta anche la riduzione delle nascite di genere maschile rispetto a quello femminile___ e anche qui c'è da pensare___ vuoi vedere che il concetto di parità e pari opportunità sta per averla finalmente vinta e ci si sta avviando a una società matriarcale?


4 commenti:

  1. Il sesso virtuale ? Non fa per me sono una pigrona , troppa fatica!! Vuoi mettere " tocare con mano " L'articolo? Ops!...senza fraintendimenti eh...
    Il mio segreto per far durare le storie d'amore? Ognuno a casa sua..eterni fidanzatini. Io lavo le mie magliette lui le sue, cucino per me e per briciola ( il mio gattino)..sai com'è...l'esperienza insegna!! baci amore
    Zajras

    RispondiElimina
  2. ahah tanto pigra che manca una C :))

    RispondiElimina
  3. altro che 5, mi dò zero in fatto di sesso virtuale, la materia prima con cosa la impasti?

    RispondiElimina
  4. ____ materia prima? ____ ahhhh ___ !!! ____ prima!!! __ una volta ____ sì sì :)) me lo ricordo che una volta se ne trovava di prima mano :))) ___ anni '70__ ora non la spaccia più nessuno :)) ____ estinta! ___ desaparecida! ___ forse da qualche rottamatore___ ma di terza, quarta mano mica di prima :)))

    RispondiElimina