.
(...) vecchia (e stanca) bio contadina part time,
considero il blog una finestra come le altre che ho in casa e,
per chi guarda da fuori, una stanza al pari di un'altra.
bella o brutta che sia,
mi soddisfa e tanto mi basta.

martedì 14 dicembre 2010

Cade___ Non Cade

ore 9,30
_ Non cade
_ Inutile farsi illusioni
_ False speranze
_ Coltivare delusioni
_ Non cade

Perchè? Perchè l'Italia è il paese dei cachi

_ Incrocio le dita, resto con il fiato sospeso, ma tanto_ Non cade.

Aggiornamento delle 11.15
In totale assenza di vento anche quello della politica non può cambiare.
O si soffia tutti insieme o qui non si muove foglia.

aggiornamento delle 12.40


Con tutto il rispetto per la razza suina___

Porco: boia, cane, demonio, diavolo, dighel, diogene, due, giuda, me, mondo, schifo, te, zeus
Porca: eva, madosca, maiala, merda, me, mignotta, miseria, paletta, pupazza, puttana, te, troia, vacca, zoccola




aggiornamento delle 13.45
e adesso____ guardiamo al futuro con ottimismo!

36 commenti:

  1. Cazzo, mi viene in mente che la, al lavoro, in una vetrinetta ho steso un sacco di cachi a maturare.Saranno pronti ormai. Dopo volevo fare una marmellata di cachi al Grand Marnier.
    Te ne mando un vasetto?

    RispondiElimina
  2. SIMURGH
    ecco com'è che la fai__ avevi accennato a questa marmellata ma mi chiedovo come la facessi___ cahi e grand marnier__ mazza na bella botta zuccherina! io li mangio con il whiskey, tanto per bilanciare la loro dolcezza con un po' di spirito :)) ___ come vedi dalla foto ne ho vendere :)) __ grazie, comunque :)) se mandi 50mila euro mi farà lo stesso piacere :))

    RispondiElimina
  3. ma certo che non cade...si è comprato i voti con mille lire dai senatori.
    Scusa, ora vado a vomitare!

    RispondiElimina
  4. AMORE
    fai presto che scappa anche a me e mi serve il bagno:(

    RispondiElimina
  5. buongiorno

    concordo..non cadrà...un mese è bastato

    alla banda-bassotti...per riempire il carrello

    al supermercato-parlamento dei voti..

    ferikiko

    RispondiElimina
  6. FERIKIKO
    sto preparando l'aggiornamento___ conclusivo

    RispondiElimina
  7. Ciao teti : Che giornata ! Si il nostro è il paese dei caki.

    RispondiElimina
  8. e a me, fra l'altro, manco piacciono i cachi.

    RispondiElimina
  9. BIMBOVERDE
    non posso dire quello che vorrei dato che sei un minore (di età)
    diciamo che è un paese di "cacchine"

    RispondiElimina
  10. CAROLINA
    ahahah in effetti piacciono a pochi/e__ a me non dispiacciono e poi ne ho tanti__ credo ne mangerò un po' oggi, ma con tanto whiskey!!!

    RispondiElimina
  11. Ohilà...
    guarda che ho fatto una scommessa con Dio.
    Se percaso cade il governo,e magari si fracassa anche il cranio,Lui ha promesso un sei al superenalotto...
    Vedi tu.

    RispondiElimina
  12. RADIX
    ___ come dico sempre___ sono atea__ non credo ai miracoli :(
    ma adesso ho un motivo in più per tenere ancora incrociate dita, braccia, gambe, piedi :))

    RispondiElimina
  13. anche io e tra poco mi verrà di sicuro il cagotto!
    adesso arrivano le dichiarazioni del nano, spero mi diano il colpo di grazia.
    come scrivevo da espe vorrei arrivasse qualcuno a finire me dato che niente nessuno riesce a finire lui.

    RispondiElimina
  14. vedi che babbo natale esiste :)) URKA

    RispondiElimina
  15. RADIX? SEI TU?
    MA SCUSA IL 6 NON LO PAGAVA SE CADEVA?
    ops scusa il maiuscolo__ mica è caduto?

    RispondiElimina
  16. ...posso dire che a me fan tutti schifo!che se metto insieme trecento bambini di un asilo,mi tiran fuori un ragionamento più sensato e fantasioso...tanto le lobby,non le colpisce nessuno...e la gente comune,in tutte le rivoluzioni l'han sempre prese in c.... ciaoo L&G

    RispondiElimina
  17. L&G
    mai avrei pensato di dare ragione al tuo ragionamento e invece è finita che la penso come chi ha sempre sostenuto che destra e sinistra sono uguali.
    resta che se c'è da armarsi e partire io ci sono___ con le stampelle o in barella ma ci sono!
    a meno non spunti un novello robin hood, ma la vedo durissima :(

    RispondiElimina
  18. è che babbo natale non cade, babbo natale elargisce doni,, URKA non sono RADIX anche se mi assomiglia, mò me cancelli? :))

    RispondiElimina
  19. URKA ?
    posso anche non cancellarti ma se non so chi sei non ti capisco.
    comunque da ora in poi ti conosco come URKA ma dammi il tempo di conoscerti URKA!

    RispondiElimina
  20. ...armarsi e partire...sarei un tantino egoista se preferirei il motto : amarsi e partire...e che vadano a far in .... :)

    RispondiElimina
  21. GIO
    facciamo così:
    amiamoci armati e partenti :)))
    (meno male che ci sei a tirare su il morale alle truppe sconsolate :))

    RispondiElimina
  22. Quindi, nulla di fatto.
    Aspettiamo di raschiare il fondo, ma per davvero, però.
    E a qualcuno dovrà render conto anche lui, no?
    Ma anche se non fosse caduto, uno così sarebbe mai andato in galera? Non credo.

    RispondiElimina
  23. CHARQUAI
    la penso come te, ma a me va benissimo se va ad antigua e ci resta forever!
    certo sarebbe meglio il carcere duro, quello dove gli stessi carcerati e guardie carcerarie ti fanno gli agguati nelle docce come nei film___
    ma andasse ad antigua in mancanza di altro basta che vadi (si può dire qui vadi?, sì si può dire:))

    RispondiElimina
  24. Oggi sono quasi assillante! (GULP!)
    No, non per altro, ma sto ascoltando il giornale radio e sento dei tafferugli nelle strade. Ecco, in questo modo gli si dà solamente il pretesto per "prendere provvedimenti del caso"...
    Paranoico, io? No, piuttosto poca fiducia nel genere umano.

    RispondiElimina
  25. CHARQUAI
    ma spero che continui così e alla prossima scendo a valle a prendermi le mazzate come al G8

    RispondiElimina
  26. Gentile teti,
    anche che il Gran Caco fosse caduto... Il Paese resta quello che è, e cioè... Troppo facile il gioco di parole.

    RispondiElimina
  27. GUIDO SPERANDIO
    buona sera, scusi se sono poco espansiva stasera.
    lei non mi conosce, ma io la seguo da qualche tempo, l'ho persa e pure ritrovata.
    diciamo che nella vita riesco quasi sempre a ottenere quello che voglio, anche perchè mi so accontentare.
    in fondo per aggiustare la giornata sarebbe bastato che scappasse ad antigua evitando il carcere e lasciando così il paese dei cachi ai mangiatori di cachi che tanto si autoeliminano da soli, svaporano senza il perno su cui impalarsi.
    Il fatto che proprio non riesco a digerire è il modo in cui si svolgono i fatti politici in questo paese e oggi è l'ennesima dimostrazione che sono (siamo) senza vergogna, senza dignità umana, senza ritegno.
    autoimmuni da tutto, impermeabili e tronfi e pure ghignanti.
    è un vero peccato che sia passato da qui proprio oggi che straparlo ancora più del solito.
    buona serata

    RispondiElimina
  28. Forse è stato meglio così, che non sia caduto oggi, sennò erano cachi amari per tutti!! In questo momento di crisi internazionale, una crisi nostra avrebbe creato ancora piu' seri problemi.. Come si diceva una volta con la DC, tappiamoci il naso e.. andiamo avanti.. :)

    RispondiElimina
  29. TOPAUS
    è il modo, topo, è il modo___ per non parlare delle dichiarazioni post fiducia e i commenti sulle manifestazioni___, voltiamo pagina, entriamo nel mondo delle favole___ magari stanotte dormiamo :)

    RispondiElimina
  30. che poi cappuccetto alla fine balla con la nonna e il cacciatore sulla pancia aperta del zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

    RispondiElimina
  31. ESPE
    come ho detto è ripetuto è il modo che disturba___ disturba? indigna!

    RispondiElimina
  32. Altro che caki Teti ...qua ci vorrebbe qualcosa di forte per digerire la merda che ci fanno ingurgitare ogni giorno...(scusa il francesismo:)
    (Jezabels)

    RispondiElimina
  33. JEZABELS
    danni fisici e morali ci dovrebbero pagare!!!!

    RispondiElimina