Dicesi gemello tantrico, nel caso dei cristalli, una coppia di pietre emergenti da una base comune e unite su un lato ma aventi terminazioni distinte.
Se entrambi le parti si equivalgono come dimensione siamo in presenza del perfetto gemello tantrico, quindi di un minerale che, per forma e qualità è capace di favorire, accrescere e migliorare ad esempio, l'unione tra due persone, due amanti e anche tra le parti del sè.
Resta da verificare se quello della foto, che ho ricevuto come regalo da due amiche (evidentemente poco speranzose che senza intervento sovrannaturale io possa riuscire a unirmi ad alcun chè) sia capace di scomporre la luce tipo prisma ottico con effetto arcobaleno, perché in quel caso l'azione del cristallo potrebbe agire in modo da attrarre l'anima gemella (non mi è chiaro se devo ricercarla alla fine dell'arco iridato o no).
In ogni caso è una pietra che facilita l'ascensione e la sintonia tra anima e spirito, quindi sicuramente può fare solo bene.
In un momento di già forte fluttuazione, spero di non incontrare una corrente di vento o rischio di uscire dalla forza gravitazionale del pianeta, ma nel caso mi vedeste sparire, guardate in alto, se vedete un arcobaleno magari mi vedrete passeggiare da una parte all'altra guardando in giù__ o in sù, vabbhè, mi vedrete:)
fiiuuu ..pensavo a un gemello vero, che già mi basta e avanza un fratello scemo... ci mancava pure un gemello tantrico. :P
RispondiEliminala foto invece mi ricorda un cuore ... e poi siccome dicono che alla fine dell'arcobaleno c'è sempre una pentola piena di monete d'oro ... ecco passeggia passeggia :)
PIER
RispondiEliminavero sembra pure un cuore!!
è stato un regalo apprezzato infatti, beneaugurante:))
mai nessuno che ti porti direttamente la pentola piena d'oro, però!
pazienza, in fondo sono già ricca dentro!
ahahahahaahahahah ma in che lingua te lo devo dire che lui mi ha chiamata per te!!!!!! ^_^
RispondiEliminaANONIMA B ^_^
RispondiEliminae questo la dice lunga sulla stranezza dei miei ricercatori e segnali:(
ma una roba più semplice tipo una telefonata, no?
i cristalli non telefonano....mi hanno insegnato tante cose, e mi usano per arrivare laddove non riescono .... goditelo... fidati di me ^_^
RispondiEliminabacetto Ba.
BA
RispondiEliminasì, Ba, me lo godo, tanto come stavo scrivendo alla tua complice, a castrarmi con le mie mani sono espertissima, quindi nel caso agisse per il meglio, tranquille, annullo l'effetto in un batter di ciglia:(
comunque sappi che vi sono comunque grata!!!
di più e di meglio non potevate fare!
essendo atea manco a lourdes posso andare, quindi diamo tempo al tempo:))
pure io sono atea... ricordi che ti ho detto dei miracoli??? vero??? Sai in che condizioni vivo ultimamente,e ti giuro che sto quasi peggio di allora... ma so anche che in un modo o in un altro prima o poi tutto torna a posto, anche se dovessi ricorrere a misure drastiche. io non mi arrendo mai, mi dispero, vado nel pallone, ma alla fine ne esco sempre più forte di prima.
RispondiEliminaQuindi basta scemenze pessimiste...o il prossimo sasso te lo tiro!!!!! ^_^
ma pensa te... credo che a me piacerebbe già solo il fatto di poter camminare sull'arcobaleno!
RispondiEliminaBa: ma lo sai che comincio a credere anche a questo fatto che un cristallo chiama per un'altra persona?
ormai ti sei sintonizzata sulla loro lunghezza d'onda...benvenuta a casa ^_^
RispondiEliminaANONIMA ^_^
RispondiEliminama io ci rido sopra:))
sto benissimo come sto!
faccio la vittima per gioco penso anche io come te che sia poco utile e produttivo lagnarsi.
certo se arrivasse un gemello tantrico non lo butto certo via;)
ma vero non tarocco! ^_^
ANONIMA B
RispondiEliminavero non tarocco era riferito al gemello in carne ed ossa, non al cristallo (ovviamente) !!!
ahahahaahahahahhaahahahahaha.... vediamo se te lo troviamo in qualche bancarella!!!! :)
RispondiEliminaahahahaha
ahahahahaha
avevo capitooooooooooooooooo!!!!!! :)
RispondiEliminaCAROLINA
RispondiEliminacamminare sull'arcobaleno___ minimo inciampo nell'indaco e mi sfracello nel giallo arancio:(
Certo che è un vero peccato che la socia non voglia elargire camei minerari paralleli, quasi quasi, massì, ci ri_provo;)
ahahahahaahaha... ho dovuto ricevere la tua mail per capire che intendevi....
RispondiEliminati ringrazio...ma mi sono cancellata pure da qui :) e non intendo per ora iscrivermi di nuovo.
ANONIMA B
RispondiEliminalo so che non è un momento adatto, ma sono testona:)
metti che ti scappi una voglia?
ma senza impegno eh?
dai che vado, buona giornata a tutti e tutte!!!!!!
.
ahahhaahahahahahahahaaha....sono autistica quando inizio una cosa spesso mi tocca portarla fino in fondo... e ora come ora.... preferisco usare le energie mie e cristalline per non affogare e non commettere i soliti errori :)
RispondiEliminacomunque grazie.
baciotto
Ba.
ma poi il cristallo di rocca ha un sacco di proprietà, serve anche per purifcare l'acqua se non ricordo male ... per le telefonate penso serva (oltre al cristallo) un gestore telefonico...con buonapace della tecnologia del silicio (che è un cristallo) :)
RispondiEliminama cioè non capisco, dove scappi?
RispondiEliminaPIER
RispondiEliminasì verissimo, infatti ho chiesto all'esperta se fosse meglio mangiarlo:)) anche per averlo sempre con me ^__^
AMOON
RispondiEliminasono scappata talmente veloce che ho fatto un danno:(
un incontro l'ho avuto, più che altro uno scontro:(
ma non so se era un gemello o tantrico e entrambi le cose, arcobaleno non ne ho visti e meno male che non visto neanche le stelle!
allucinante... me lasono scelta da me , tra decide e decine di cristalli in esposizione, con un entusiasmo inconscio bellisssimo. Chissà come si dovrebbe meditare sopra ?! Rita
RispondiEliminal'esperta di cristalli e pietre è una blogger che passa spesso di qui, magari puoi chiedere a lei, sarà molto felice di aiutarti:)
Eliminaè lei che me l'ha regalata e ha commentato anche questo post, ma a quel tempo non aveva il blog, ora la trovi qui: CLICK
buona serata:)