.
(...) vecchia (e stanca) bio contadina part time,
considero il blog una finestra come le altre che ho in casa e,
per chi guarda da fuori, una stanza al pari di un'altra.
bella o brutta che sia,
mi soddisfa e tanto mi basta.

domenica 10 luglio 2011

Where Is My Mind?


Con I tuoi piedi in aria
E la tua testa a terra
Provi questo trucco e lo fai girare
La tua testa si schianterà
E non c’è niente al suo interno
E tu chiederai a te stesso

Dov’è la mia mente?

Straordinario nell’acqua
Guardalo nuotare

Con I tuoi piedi in aria
E la tua testa a terra
Provi questo trucco e lo fai girare
La tua testa si schianterà
E non c’è niente al suo interno
E tu chiederai a te stesso

Dov’è la mia mente?

10 commenti:

  1. Meglio non averci a che fare
    Il niente è per ricominciare
    Aver la testa vuota è soave
    Che stai li a riempirla a fare?
    Poi tanto si riempie di cagate
    Di cose inutili che ti fan star male
    Qualcuna anche gioire ma poi
    tanto sai va a finire male
    Non chiederti niente, è uguale
    Averla piena che se la schianti a terra
    poi va a finire che c'è un macello
    da risistemale, lobi, gangli, amigdale, anelidi, encefali
    Tutta quella roba che ci fai?
    Meglio non sapere niente
    Tu pensa che è sempre la

    RispondiElimina
  2. GUCHI
    allora l'ha presa BIMBOVERDE!

    RispondiElimina
  3. SIMURGH
    Avverto una nota di apprensione nel tuo commento, eppure non è poco che scambiamo pensieri.
    Pensavo già sapessi, già avessi intuito, tacessi per gentilezza, invece sembri scoprire adesso che la mia testa sia vuota, ma mica da adesso!
    uuuhhh!!! sapessi da quanto!
    a volte camuffo, che può sembrare in lei alberghino chissà quali pensieri, invece di sordi rimbombi!
    però potrei giustificare al prossimo adducendo "eziandio" la scusa della fuga di cervelli!!!
    ne avevo ancora solo un pezzettino, ma con questo caldo dev'essere evaporato, passato allo stato gassoso, forse è quel piccolo apporto che ha scatenato la tempesta su saturno di ieri?
    chissà!

    RispondiElimina
  4. la mia mente in questo momento è lontana: spagna, costa, mare, uomini succinti, pinacolada a volontà....

    RispondiElimina
  5. Ah, la tua non lo so!
    so solo che la mia la vorrei dove ce l'ha il signor Amoon qua sopra! :))

    Co sto caldo stella mia, faccio fatica a respirare....
    baci :*

    RispondiElimina
  6. AMOON
    sei ancora giovane per risentire delle stagioni, oppure hai uno zahir, ovvero un chiodo fisso;)

    RispondiElimina
  7. ROSY_LES BIJOUX
    mi sa che finchè la temperatura esterna non scende sotto i 30° farò a meno del cervello!

    RispondiElimina
  8. PIER
    ___ no, no___ persa mi sa!
    un pezzo alla volta, mi sto perdendo.
    contento?

    RispondiElimina