.
(...) vecchia (e stanca) bio contadina part time,
considero il blog una finestra come le altre che ho in casa e,
per chi guarda da fuori, una stanza al pari di un'altra.
bella o brutta che sia,
mi soddisfa e tanto mi basta.

martedì 11 ottobre 2011

segnali di fumo in chiave di ricerca


Hit parole chiave

(da una idea di Guchi lancio anch'io un post sui segnali di fumo provenienti dalla rete e conducono ignari lettori in questo blog alla vana ricerca dell'amore)

stabile al primo posto assoluto:

1) sarebbe curioso se il ciliegio potesse mangiare ciliegie

2) il dandy dovrebbe aspirare ad essere ininterrottamente sublime
(Baudelaire, mica uno qualunque!)

3) operazioni cn ossa bancarie x dita del piede

le altre ho cercato di interpretarle mentre il monte di fronte rischiava di prender fuoco e i segnali di fumo andavano e venivano fino a quando una spessa coltre  ha occluso del tutto la visuale (forse per questo l'ode lirica risulta un po' stonata)


lettera torniamo come prima amore

quando l'ultima fonte sarà piede di corvo
calpestato dai piedi di mia moglie
sognando sotto la pioggia
paesaggi che fanno piangere
il vento che stasera suona attento i fitti alberi
eccitazione nell 'essere rapato
dove dorme la donna a lettto
prostitute tantriche
geni pazzi
segni zodiacali più buoni e più cattivi
immagini delle posizioni del sesso tantrico bianco
il bruco e la farfalla storia sufi
immagini illusioni percettive
copricapo a forma di albero della creazione
ungaretti senza più peso commento
detti sui serpenti anche finti in casa
tantra solitario

le mie parole mi sono divenute estranee significato
sono cosi felice perchè oggi ho trovato te
ho amato solo uno specchio e una bottiglia sid vicious
abbi il coraggio di vivere una vita non convenzionale into the wild
nel mare ci sono i coccodriliicasso
odio sentirmi come mi fai sentire tu
sai di aver ragione ostinarti sarà per te dannoso
l'uomo scorpione ti segue?
stratagemmi per piacere ad una ragazza
perché frida aveva i baffi?
il pane nn si puo mangiare con laffettato si o no
io lo preferisco nel culo
moglie italiana vogliosa di due cazzi che non stanno mai zitti
ti amo in loop
specchio io e te


10 commenti:

  1. Sono la cacciata di casa, ti volevo dire solo che adesso scrivo qui:
    http://rosalouise1.wordpress.com/
    Ciao

    RispondiElimina
  2. Che difficile essere ininterrottamente sublimi.....

    RispondiElimina
  3. BIMBOVERDE
    questa l'hai rubata a PIER:))

    RispondiElimina
  4. ciliegio che mangia ciliege: possiamo dire che è una forma di cannibalismo?

    RispondiElimina
  5. rinnegati le vene e infilaci un'arpa...:)))

    RispondiElimina
  6. FINESTRASEGRETA
    suppongo sia una delle tue chiavi di ricerca, già che c'era poteva scrivere:
    e infilaci un'ascia!
    brbrbrbr

    RispondiElimina
  7. Con l'ascia affetto il vento, con il vento graffio la corteccia, con le fronde di quell'albero frusto il cielo...e che me ne facico poi di tutto quel cielo sgualcito?

    RispondiElimina
  8. FINESTRASEGRETA
    ___ aspetti che il mattino rischiari gli effetti di una notte dove le stelle hanno guarito una ad una le ferite e le pieghette!

    RispondiElimina