.
(...) vecchia (e stanca) bio contadina part time,
considero il blog una finestra come le altre che ho in casa e,
per chi guarda da fuori, una stanza al pari di un'altra.
bella o brutta che sia,
mi soddisfa e tanto mi basta.

domenica 6 novembre 2011

zzzzzzzzzzzzzzzzz




Questa invece è la micia che dorme, anzi che russa. Si sente poco e male ma facendo attenzione si avvertono i suoi versi.
Lo fa di notte quando dormo e di giorno quando leggo.
Se mi sveglio o mi alzo smette o lo fa piano.
La gamma di suoni è molto estesa e piuttosto forte, tanto che nel silenzio sembrano come gemiti umani durante intrattenimenti piuttosto spinti, vedrò di documentare la cosa un po' meglio nel prossimo futuro.



3 commenti:

  1. volevo fare un post con i proverbi sui gatti ma mi è venuto in mente solo questo:

    tanto va la gatta al lardo che ci lascia lo zampino

    RispondiElimina
  2. mah, avrà le adenoidi! proverbi sui gatti? di notte tutti i gatti sono grigi.

    RispondiElimina
  3. GUCHI
    pensavo la vecchiaia:)
    grazie del contributo!

    RispondiElimina