.
(...) vecchia (e stanca) bio contadina part time,
considero il blog una finestra come le altre che ho in casa e,
per chi guarda da fuori, una stanza al pari di un'altra.
bella o brutta che sia,
mi soddisfa e tanto mi basta.

martedì 6 dicembre 2011

oroscopo karmico



Proprio in questi giorni sto elaborando un pensiero sul karma applicato e la combinazione ha voluto gli angeli in astronave mettessero il link a questo oroscopo che mi mancava.


Acquario 
Oroscopo Karmico 
del mese di Dicembre
A cura di Paolo Crimaldi

(siccome non credo interessi il mio oroscopo karmico o non karmico che sia, metto solo i commenti ai vari argomenti)

Bolero? mah!

Accavallare impegni, non c'è pericolo i pochi eventi esterni sono dilazionati quel tanto che basta per avere l'impressione di aver qualcosa da fare (ogni tanto).

Condivido pienamente è quello che sto facendo!

uhmmm___ differente è facile che lo sia, qualsiasi cosa lo sarebbe!
viaggiare, vero, magari, fosse anche solo  per piacere, anche senza dovere va bene lo stesso!

ben venga il cambiamento sempre! 

uff, ma sempre fantasmi d'amore?? passare al reale mai?

un passato che riaffiora, chissà se è recente o remoto?

la mia onestà non è dolorosa per me, semmai per gli altri!

Il 20 dicembre, è un martedì, vedremo!

Parola chiave : CHIAREZZA

L'oroscopo Karmico di tutti i segni si trova qui CLICK


6 commenti:

  1. GUCHI
    non l'ho letto lo scorpione, ma mi hai incuriosito, ora guardo:))

    RispondiElimina
  2. in effetti non è così strano che uno faccia in un mese il lavoro di un anno, però però però... uff!

    RispondiElimina
  3. pensa chi fa in un anno il lavoro di un mese ... tipo al governo tanto per non dare cattivo esempio...

    RispondiElimina
  4. PIER
    buona sera!
    anzi buona notte!
    tutto bene?

    RispondiElimina