.
(...) vecchia (e stanca) bio contadina part time,
considero il blog una finestra come le altre che ho in casa e,
per chi guarda da fuori, una stanza al pari di un'altra.
bella o brutta che sia,
mi soddisfa e tanto mi basta.

mercoledì 4 gennaio 2012

gemello assassino

anche ammettendo che le promesse siano in buona fede, dico io, ma quando vedi che sono due anni che vanno a buca, fattene una ragione, no?
mi viene voglia di urlare quando mi tocca litigare per affermare un concetto evidente!
cerco di trattenermi, ma tanto lo so che quando capiterà l'occasione tiro fuori l'ennesima provocazione da cui scaturisce la lite.
ma se una in due anni ti ha chiesto solo: "per favore, di solo quello che ti senti di fare e taci su quello su cui sei incerto che sennò ci metto il cuore sopra" perchè insisti periodicamente a tornare a dire le solite minchiate?

stamattina mi sono svegliata pensando che la colpa dev'essere di un gemello che agisce a nostra insaputa e che per forza ci sentiamo in dovere di difendere anche quando fa delle cazzate enormi.

ora chiunque mi direbbe, "ma lascia perdere!" ennò, invece!
c'è sempre la remota possibilità che cambi e sia la volta buona, in più, è scorretto ignorare quanto desiderio e sincerità ci sia in uno dei gemelli.
perchè uno è davvero proiettato su ciò che afferma, solo che intanto l'altro è discorde e poi anche la realtà è contraria, i tempi, i pianeti, tutto è opposto alla realizzazione di questa promessa!

io vorrei avere la bacchetta magica e aiutare sto doppio gemello a fare chiarezza e trovare pace, quello che mi agita e mi fa incazzare è che lui o loro restano candidamente sereni perchè uno assolve l'altro e il gioco è sempre ai miei danni.


Sono qui, impotente e lasciato qui come morto

chiudi i tuoi occhi
così passeranno tanti giorni
è facile scoprire cosa è sbagliato
è più difficile scoprire cosa è giusto

credo in te, posso mostrarti
che riesco a vedere attraverso
le tue bugie vuote

non resterò a lungo
in questo mondo così sbagliato

dì addio, mentre balliamo col diavolo stanotte
non osare guardarlo negli occhi
mentre balliamo col diavolo stanotte

tremando, strisciando sulla mia pelle
sentendo i tuoi freddi occhi morti
che rubano la mia vita

credo in te, posso mostrarti
che riesco a vedere attraverso
le tue bugie vuote

non resterò a lungo
in questo mondo così sbagliato

tieni duro, tieni duro

addio

Nessun commento:

Posta un commento