.
(...) vecchia (e stanca) bio contadina part time,
considero il blog una finestra come le altre che ho in casa e,
per chi guarda da fuori, una stanza al pari di un'altra.
bella o brutta che sia,
mi soddisfa e tanto mi basta.

giovedì 26 gennaio 2012

scemite a oltranza



lo avevo detto anche ieri che in questi giorni ho la scemite acuta, ma proprio perchè mi sento spesso dire che sono "impegnativa" e anche di peggio, e poi perchè i diari registrano le cose come sono, pur senza farmene un vanto, testimonio anche questa fase che un po' mi auguro perdurante per tante ragioni.
comunque a me sto video mette il buon umore, mi ricorda un po' le community di incontri dove alcuni sembrano certi di aver trovato la ricetta a buon mercato per ogni esigenza e bisogno (come forse dirò in seguito prendendo a pretesto Badoo).

"mi vuoi sposare?"
Mmmmmmmmmm, Ommmmmmmmmm

e la ricetta?


Virtuale!

allora è gratis!!!


Eccerto!

Buona!



2 commenti:

  1. mi sento spesso dire che sono "impegnativa" e anche di peggio, (cit)

    quindi? uno dovrebbe essere 'leggero' a comando per far piacere al fesso di turno??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Pier, buongiorno.
      no mi è venuta di suo, ne ho solo approfittato:)
      (ma mi sa che dura poco e che stia già passando)

      Elimina