alias: liberi tutti
a giudicare dalla massa di improperi che si leggono a ogni post del comico genovese, sento di consigliargli con viva e vibrante antipatia di mettere alla prova la propria leadership e tenuta lasciando ai suoi senatori la libertà di agire secondo il proprio buon senso.
mi sembra il modo migliore di uscirne, o quanto meno è quello che avrei fatto io, come seconda opzione, semmai mi fossi venuta a trovare nei suoi panni.
come prima opzione, invece, avrei decisamente scelto quella di godermi la vecchiaia nella splendida sant'ilario tra e con i miei più cari affetti famigliari.
io non scenderei in politica manco morta... voglio morire felice :)
RispondiEliminain ogni caso ho adottato la seguente posizione: visto che tutti sono bravi a tirare merda contro chiunque tranne che a loro stessi, ho capito da tempo che l'unico modo per vedere se uno lavora bene o male è lasciarlo fare. Se è bravo mi scuso e mi complimento altrimenti basta la camionata di merda che gli si abbatte addosso a pareggiare i conti.
certo ci danno dentro di brutto!
Eliminae tra parentesi, i soggetti del post, sono l'unico gruppo parlamentare che non ha presentato nessuna proposta di legge sulle oltre 200 già in esame.
francamente, più li studio e meno li capisco.
ehhhh distrarre l'attenzione dalla propria manchevolezza ecco cosa fanno :)
RispondiEliminaallora accetta un consiglio, non andare a dirglielo.
Eliminamancano totalmente di senso dell'ironia, di umorismo e di autocritica.