della buona educazione
sento la mancanza di riscontri di differenza di stile tra le ventennali manifestazioni di bon ton tradito dalla pratica di volgari epiteti accompagnati da spintoni e soprusi, a quelle attualissime altrettanto irrispettose e immotivate.
a voler trasporre gli esempi odierni dei rappresentanti delle diverse forze politiche, tranne un paio, si può facilmente immaginare una società di persone che inveiscono tra di loro per ogni dove e senza alcuno scopo altro che per uno sfogo di imprecisati rancori.
a parte i fenomeni di criminalità di vario genere, invece e fortunatamente, in giro c'è ancora buona creanza e prima di alzare la voce, quantomeno ci si accerta che le vie del dialogo abbiano fallito la loro funzione.
personalmente mi sento indignata per l'arroganza dei pinguini, il loro sarcasmo e la loro spocchia.
sempre più uguali agli odiati seguaci dell'orbo, tradiscono le attese e scendono ai livelli minimi della massima maleducazione verso chi ha alle spalle anni di storia personale in cui si è prodigato al proprio meglio per difendere i diritti e le libertà proprie e collettive.
zone d'ombra ve ne sono sicuramente in ognuno, ma francamente, che i signor nessuno degli ultimi arrivati dettino legge a suon di insulti e derisioni, mi pare triste e soprattutto degno di tutto il mio disprezzo che comunque tengo a esprimere col massimo dell'educazione e del rispetto anche per chi ci cammina sopra.
eh chi va con lo zoppo ...
RispondiEliminapensa chi va con l'orbo
lo so, non dirlo che me lo avevi detto.
Eliminaho schiuso l'uscio, ma se questi sono i modi, per me è richiuso.
sentire offendere grasso e napolitano quando c'è ancora in giro l'orbo è la cosa peggiore che mi aspettavo.
e sono insediati da una settimana.
la maleducazione e la totale mancanza di rispetto regnano sovrane
RispondiEliminatriste constatazione, molto triste.
Eliminasi sono presentati docili e urbani, ma a quanto pare lo sono quanto quelli che vorrebbero scalzare.
ps non sapevo si potesse importare in toto un blog così diverso da questo.
quindi niente commenti, però mi piace:)
???? mi sono persa... io sapevo che si puo' importare interamente un blog, ma non ho capito la tua constatazione... oggi sto rallentata.
Elimina*********************************
sai cosa credo, che tutti nel nostro piccolo abbiamo fallito con la buona educazione, abbiamo smesso di esercitarla e di insegnarla, magari se riprendessimo, anche i nostri politici migliorerebbero
parlavo della tua nuova miniera.
Eliminaè del tutto uguale all'originale che avevo visto tempo fa e non sapevo che una migrazione da altri blog fosse così fedele.
ahhhhhhhhhhhhhhh, beh i testi che uso sono quelli anche se ne ho di nuovi da cui rubo... quindi quello che avevo improntato secoli fa mi riviene simile ora, anche se ho immagini nuove da usare :)
Eliminain piu' cercando di fare una leggera modifica, ho incasinato tutto e deciso di stravolgere totalmente l'assetto, modificando con quello "dinamico" e ora mi piace molto ma molto di piu' :))
pero' si.. in teoria se non avessi cancellato l'altro il primo in assoluto, ho visto che blogspot permette l'importazione.
e appunto questo ho visto!
Eliminapensavo fosse importato.
non sapevo che blogger avesse dei visual così dinamici.
chiarito il mistero.
resta però che i commenti non ci sono, giusto?
se apri il post e vai in fondo si puo' commentare, l'unica cosa che non fa vedere è la scelta che avevo approntato...il "ce l'ho , mi manca, lo voglio..."
Eliminama pazienza.
in ogni caso lo sai il mio è un servizio pubblico, non lo faccio per i commenti ma per condivisione e auto aiuto :)
sarebbe dove dice "invia feedback"?
Eliminano no allora vai alla pagina principale (se non ti appare tutta colorata con lo sfondo dell'immagine che ho come la géra che vedi quando ti commento, fai f5), poi clikki su una pietra ti si apre il post, vai fino in fondo e ti fa commentare
Eliminaahhh! l'ho torvato riducendo la pagina così piccola che non riuscivo nemmeno a vedere cosa scrivevo e poi non compariva il tasto invia:(
Eliminacosì ricopio qui il commento.
forse perchè ho mac, ma la pagina non si ridimensiona:(
però il resto lo vedo benissimo:)
impossibile... magari la refreshi diversamente... in ogni caso l'importante che le immagini arrivino :) e poi con questo nuovo stile posso tenerle grandi e non ridurle come prima :)))
Eliminafatto!
EliminaAnche Travaglio ce l'ha su un "pò" con Grasso! Io...non so più a chi credere. :(
RispondiEliminaPaola
sì beh, ma si sa che grasso è un po' opaco.
Eliminaperò, con quello che c'è ancora in giro e con i problemi che ci sono, dico io, ma è il proprio il caso di disperdere energie in battibecchi?
l'"informazione" fomenta un clima di suo già abbastanza litigioso sottraendo e distraendo l'opinione pubblica e chi dovrebbe lavorare su questioni francamente secondarie e lo fa in un modo privo di rispetto, di eleganza, di costrutto, scadendo in una sorta di gossip da operetta di bassa lega.
travaglio mi ha deluso, sembra una zitella acida e mi domando dove crede di andare per quella china.
Guardatelo bene travaglio... io diffido di un uomo come lui, va dove il soldo lo porta e spara merda su tutti perché gli si riempiono le tasche così.
Eliminapersonalmente preferisco lo stile gabanelli, per via che ho un'idea di giornalismo diversa da quello che fa travaglio che secondo me sconfina un po' troppo nel gossip.
Eliminaciò detto, ha avuto un suo perché in passato ma oggi direi che è superato e (per me) farebbe meglio a cedere spazio ai giovani.
sul fatto ce ne sono un paio che secondo me sono più bravi e soprattutto meno acidi.
poi mi dici chi sono che s emi capita di incrociarli li bado ;)
Eliminaok.
Eliminauno l'ho visto in tv l'altro giorno ed è pure gnocco, ma al momento mi sfugge il nome.
comunque non è detto che se sono appena sopportabili per me lo siano anche a te;)
non è questione di essere sopportabili, ma di essere intelligenti e fare bene o al meglio il proprio lavoro... travaglio è un furbo mascherato da portatore di verità, in realtà è solo uno sputtanatore a pagamento
Elimina