* sono le sigle che definiscono diverse tipologie di gas 'inventati' dalla razza (dis)umana che (dis)umanamente continua a farne uso scandalizzando a turno i diversi detentori delle scorte disseminate qua e là per il pianeta.
a ricordarci quali e quante qualità abbiamo sviluppato per arrivare all'attuale livello di civiltà, ogni tanto si spargono per l'aere un po' di gas nervino e fumose spiegazioni.
la più recente quella secondo la quale, come al solito, anche oggi, si è trattato di un incidente.
perché chi mai poteva sapere che in un arsenale di un paese che è provvisto e ha già usato questo tipo di arma, se ne poteva trovare?
guarda caso quando lo vanno a cercare non sanno mai dove sia, ma dopo che è 'scappato' ti vengono anche a dire che sapevano benissimo dove avrebbe potuto essere.
del resto si sa che quando cerchi qualcosa... l'ultimo posto dove guardi è proprio il suo.
se non ricordo male il possesso di questi gas e un bombardamento USA sono direttamente proporzionali, strano che Trump(y) se la sia fatta scappare.
RispondiEliminal'unica è che arrivi al potere un fesso più fesso dei fessi che ci sono adesso che prenda tutta sta merda, la sotterri, parta per marte e da lì gli dia fuoco, così (qui) la finiamo una volta per tutte fino alla reincarnazione quando (spero) si rinascerà tutti sardine da ingrasso per i pescecani.
Eliminaecco ora mi fai ricordare che c'è anche lo smaltimento delle scorte di gas, danno ambientale ed ecomafie a manetta... sai che ti dico? ti leggero solo alla sera tardi, così la giornata è bella che rovinata da altre notizie... e tetris catastrofica sarà come un palliativo :)
Eliminache poi ce li avrei un paio di argomenti ameni, ma in sto clima come si fa?
Elimina