.
(...) vecchia (e stanca) bio contadina part time,
considero il blog una finestra come le altre che ho in casa e,
per chi guarda da fuori, una stanza al pari di un'altra.
bella o brutta che sia,
mi soddisfa e tanto mi basta.

domenica 8 aprile 2018

good old days

continuo il saccheggio, questa volta lo spunto lo prendo da pier, in verità dal video di un rapper fino ad oggi a me sconosciuto... l'ho definito 'gentile' per via dei testi anomali nel genere (un po' tanto arrabbiato) che frequento poco o niente.
da quanto ho visto segue un filone nostalgico e un po' retrò anche nelle scelte visive che si ritrova solitamente abbinato ad armonizzazioni 'melense' e interpretazioni strappa lacrime... invece no.
un uso geniale del rap, diciamo furbesco, che si fa apprezzare a largo raggio anche se, forse, gli integralisti del genere storcono un po' il naso.
comunque è domenica è se oggi è 'buono' persino pier... anch'io cercherò di esserlo almeno un po' anche per poco, giusto il tempo di oggi.

traduzione

Nessun commento:

Posta un commento