.
(...) vecchia (e stanca) bio contadina part time,
considero il blog una finestra come le altre che ho in casa e,
per chi guarda da fuori, una stanza al pari di un'altra.
bella o brutta che sia,
mi soddisfa e tanto mi basta.

mercoledì 26 giugno 2019

caduta di stile




sbruffoncella... 
ma no; niente cadute di stile.
me la segno con le altre che un giorno gli precipiteranno sulla testa tutte insieme, se poi gli capitasse mentre viaggia su un natante che prende fuoco al largo senza nessuno che possa soccorrerlo, beh... mica è colpa mia!

4 commenti:

  1. parlare di caduta di stile è fargli un complimento, come se S. avesse sempre un aplomb britannico e questa volta fosse scivolato su parole dette a caldo. No, questo è il suo, pessimo, stile abituale.
    massimolegnani

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il titolo è riferito al fatto che sono io che cerco di evitare cadute di stile con chi disprezzo e disapprovo.
      questa corsa a chi insulta di più è come fare il suo gioco, ma se... come dicevo nel post... viene a capitargli una disgrazia... è tutto un altro discorso;)

      Elimina
  2. Anche io spero che, seguendo le misteriose leggi del karma, si ritrovi ad annaspare in mare aperto senza nessuno pronto a dargli soccorso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. torno ora e vedo che a lampedusa sono ancora allo stallo... mi sa finisce che se la giocano a chi vince tra le femminili di olanda e italia il 29...

      Elimina