.
(...) vecchia (e stanca) bio contadina part time,
considero il blog una finestra come le altre che ho in casa e,
per chi guarda da fuori, una stanza al pari di un'altra.
bella o brutta che sia,
mi soddisfa e tanto mi basta.

domenica 22 settembre 2019

X files


in posa da vecchia star in pensione, le  ho provate tutte poi ho preferito la versione monica bellucci... un po' 'nature' e un po' (tanto, nel suo caso) 'atteggiata', ma il risultato è alla fine quel che è.
diciamo una bruttucci appena rientrata da un rapimento alieno che è poi la giustificazione che ho scelto di dare ai medici scandalizzati per il calendario analisi.
'cioè... è dal 2014 che non passa per il controllo?'
'e l'ultimo? è del 2017'
'insomma è dal 2015 che non fa un esame?
e così via...
hai voglia di spiegare che se dovessi rispettare il tabellino passerei il 50% del mio tempo a fare controlli (almeno due esami al mese).
e poi c'è il fattore 'autonomia'. essendo che sono vitale circa 4 ore al giorno, un anno per me equivale a cinque di una persona in salute, ma siccome faticano a comprendere e nemmeno sono disponibili a prendermi in considerazione come termine di paragone con chi incurante dei costi a carico del servizio sanitario nazionale fa una tac per un unghia incarnita, alla fine rispondo che sì, son stata rapita dagli ufo per cinque anni, allora ridono e si passa ad altro.
e mulder e scully che fine hanno fatto?
hanno iniziato la loro serie quando è iniziato il mio calvario, ma loro se la passano meglio... certo gli anni son trascorsi anche per loro che comunque è un po' come fossero posseduti dagli alieni essendo che devono le loro fortune alla serie televisiva che continua  imperitura ad affascinare il pubblico e di cui forse vedremo anche in italia il seguito già uscito in america.

 

lui ho scoperto essere anche cantante, scrittore e pescetariano, lei ha una casa in maremma e sono entrambi parecchio alternativi, diciamo che potrei andarci d'accordo (almeno così pensa la visionaria che è in me)

Nessun commento:

Posta un commento