.
(...) vecchia (e stanca) bio contadina part time,
considero il blog una finestra come le altre che ho in casa e,
per chi guarda da fuori, una stanza al pari di un'altra.
bella o brutta che sia,
mi soddisfa e tanto mi basta.

mercoledì 29 settembre 2021

propaganda

chi è causa del suo mal pianga se stesso

mi sembra la frase più appropriata da dedicare al 'capitano' sotto tiro incrociato nemico-amico.

stessa sorte mi auguro spetterà al partito che secondo i sondaggi sta andando più forte di tutti anche se a giudicare dal video c'è da chiedersi come sia possibile...


un taglia e cuci con liberi silenziamenti per evidenziare i 'contenuti' più pregnanti di una giornata di campagna elettorale romana tratto dalla nota trasmissione della 7 (il video integrale qui).

Nessun commento:

Posta un commento