.
(...) vecchia (e stanca) bio contadina part time,
considero il blog una finestra come le altre che ho in casa e,
per chi guarda da fuori, una stanza al pari di un'altra.
bella o brutta che sia,
mi soddisfa e tanto mi basta.

martedì 14 dicembre 2010

Le storie degli altri

Le storie degli altri è una sezione in cui pubblico qualcosa che ho trovato per blog e per come è andata la giornata, ci voleva una bella favola dal finale ____ beh, intanto cominciamo con l'inizio:)

Erano già tre anni che Guido, Carletta e Maurizio trascorrevano le vacanze nella lussuosa villa di campagna che la loro nonna Ludmilla si era costruita col denaro ereditato alla morte di un suo lontano parente ricchissimo, il tipo di parente ... (segui il link, CLICK)

13 commenti:

  1. Non riesco quasi a pensare, fa un freddo incredibile oggi...buongiorno Teti...-))

    RispondiElimina
  2. CRI
    Buon giorno! anche a genova c'è un freddo che spacca il becco ai passeri :))

    RispondiElimina
  3. Era un mercoledì. Facevo la prima media quando sentii che papà diceva a mamma: “Preparati, sabato si va in Nuova Zelanda”. Mi preparai. Lessi tutto quello che trovai sulla Nuova Zelanda nella biblioteca della scuola. Arrivò il sabato. Non successe nulla. Il progetto non fu nemmeno menzionato, né quel giorno, né in altri.

    Guarda cosa è successo a john cage che non era gegnere renatico

    RispondiElimina
  4. SIMURGH
    giro il commento a carolina o ___

    RispondiElimina
  5. ...ho chiesto a carolina,le storie degli altri due...eccheccavolo! :)))

    RispondiElimina
  6. Simurgh: mi stai facendo venire in mente un'idea un po' pazzerella... rilanciare la gara tra i blogger e fare svolgere il tema con le quattro parole a chi vuole...

    RispondiElimina
  7. giovanni: te lo dico anche qui, sto postando a rate, perciò arriva anche il resto... per sabato è finita, non è una storia lunga!

    RispondiElimina
  8. CAROLINA
    ahahah sapessi cosa hai combinato a lanciare questa idea a SIMURGH :)))
    sono certa che non solo ci pensa__ ma l'approva anche :))
    io spero che GIOVANNI abbia letto i precedenti__ hai fatto bene a ribadire :)
    è sempre di corsa__ magari non si è accorto che è un racconto a puntate :)

    RispondiElimina
  9. certo che adesso con Natale in agguato non sarebbe il momento giusto, però più ci penso e più mi piace!

    RispondiElimina
  10. CAROLINA
    credo che ci sia molta gente qui a cui frega niente del natale__ osiamo ?

    RispondiElimina
  11. ahahah, sai quanto me ne frega a me! che si fa, un'associazione per delinquere? bisogna che pensiamo a come organizzarci...

    RispondiElimina
  12. CAROLINA
    io ci sto___ faccio la staffetta con i rifornimenti di proiettili e bombe a mano:))

    RispondiElimina