(...) vecchia (e stanca) bio contadina part time, considero il blog una finestra come le altre che ho in casa e, per chi guarda da fuori, una stanza al pari di un'altra. bella o brutta che sia,mi soddisfa e tanto mi basta.
mah, io ho sempre più l'impressione che parliamo nel vuoto anche parlando la stessa lingua... chissà come hai fatto a fare l'effetto speciale con la voce normale e l'immagine più lenta...
GUCHI lavoraccio. prima scegli i fotogrammi che ti interessa riprodurre, poi stacchi l'audio così da muoverlo autonomamente dalle immagini. volendo si può rallentare e accelerare anche la voce, ma questo non l'ho ancora provato. comunque il tutto è un lavoraccio da 3_4 ore a video considerati anche i tempi del caricamento sul tubo.
Le ultime parole si sono perse. Altre informazioni in merito?
RispondiEliminaSaluti
MARK
RispondiEliminabentornato!
beh, ora che l'ho trovato, lo leggo e poi continuo il discorso:)
Non che ero chissa dove...semplicemente mi tuffo in mare dopo il lavoro :-)
RispondiEliminamah, io ho sempre più l'impressione che parliamo nel vuoto anche parlando la stessa lingua... chissà come hai fatto a fare l'effetto speciale con la voce normale e l'immagine più lenta...
RispondiEliminaBIMBOVERDE
RispondiEliminagrazie, credo tu sia l'unico:))
GUCHI
RispondiEliminalavoraccio.
prima scegli i fotogrammi che ti interessa riprodurre, poi stacchi l'audio così da muoverlo autonomamente dalle immagini.
volendo si può rallentare e accelerare anche la voce, ma questo non l'ho ancora provato.
comunque il tutto è un lavoraccio da 3_4 ore a video considerati anche i tempi del caricamento sul tubo.