.
(...) vecchia (e stanca) bio contadina part time,
considero il blog una finestra come le altre che ho in casa e,
per chi guarda da fuori, una stanza al pari di un'altra.
bella o brutta che sia,
mi soddisfa e tanto mi basta.

mercoledì 19 ottobre 2011

La Civetta


la Civetta (dal 19 ottobre al 15 novembre)
Le persone nate sotto questo segno possiedono un dono extrasensoriale: possono leggere i pensieri della gente e anticipare il futuro. Le loro predizioni raramente sbagliano e, quando prevedono qualcosa, sicuramente questo avviene. E' il motivo per cui devono sempre ascoltare la propria voce interiore che li guida nel cammino.
All'inizio sono persone timide, ma, quando entrano in confidenza, diventano dei chiacchieroni.
La notte è il tempo migliore per le Civette.
La Donna Civetta è sensibile e apprezza l’uomo che ha la stessa qualità. Ha la capacità di sapere sempre quello che l'altro sente e pensa, per questo è un'ottima amica, la migliore dello zodiaco Maya, ed è quella che dà i migliori consigli. Le persone spirituali sono quelle che più facilmente fanno breccia nel suo cuore, ma per lei a fedeltà è molto importante: meglio non tradirla perché lo scopre sicuramente e toglie ogni fiducia a chi l'ha tradita.
L'Uomo Civetta: da giovane è uno spirito libero e gli piace divertirsi: ama la notte e le sue tentazioni. E’ dongiovanni ed è bene che si tolga tutti i capricci da giovane, perché, da grande, potrà mettere la testa a posto e formare una famiglia. Solo allora troverà l’equilibrio e la vera felicità della sua vita.
In amore e in amicizia: i suoi migliori amici saranno quelli nati sotto la Luna dello Scoiattolo (dal 30 maggio al 26 giugno) e i quelli sotto la Luna del Falco (dal 7 febbraio al 6 marzo) che ammira e rispetta e con i quali condividerà il proprio mondo spirituale.
Si innamora dei nati sotto la Luna del Pavone (dal 15 novembre al 12 dicembre), ma avrà per loro anche fantasie erotiche che non riuscirà a confessare.




14 commenti:

  1. GUCHI
    sì ma infatti non capisco perchè alcuni la disconoscono, a me non sembra tanto male;)

    RispondiElimina
  2. sta civetta!!! che peccato però ... voglio dire le fantasie erotiche non confessate ... :P

    RispondiElimina
  3. lo sarebbe quasi stato il macellaio (ricordi?): 19 dicembre.

    RispondiElimina
  4. GUCHI
    ho chiesto aiuto via mail perchè non ho mica capito:(

    RispondiElimina
  5. nemmeno ... io sono giaguaro ho controllato :)

    RispondiElimina
  6. PIER
    anche mio figlio:) però lui è dell'85, tu no:P

    RispondiElimina
  7. oh son falco
    il mio volatile preferito!
    anche la civetta però
    ed il pettirosso,
    la capinera,
    il rondone,
    la cinciallegra e
    tanti altri
    ______non mi dire che dovevo nascere uccello
    perchè così suona strano :P

    RispondiElimina
  8. CARTISEA
    no, non lo dico, ma lo penso! cip:))

    RispondiElimina
  9. ciop ! :)


    http://digilander.libero.it/cartisea/Greatstillife.jpg

    RispondiElimina
  10. CARTISEA
    che poi detto così sembriamo gli scoiattoli, bisogna cambiare: cip & cipcip?

    RispondiElimina
  11. CARTISEA
    non li avevo visti!!!! che bellissimi!!!!

    RispondiElimina
  12. ___
    __vicini sentono meno freddo __sì, carinissimi :)

    RispondiElimina