già.. intanto non trovo un sostituto valido da quando lei ha lasciato e poi non so, mi si scollano le giunture… le analisi sono di nuovo in bambola, sono due anni che dalle 3 alle 5 non dormo e io sono…
"Incazzata come una iena, lo so, si vede:), è il pancreas, ma venga qui che guardiamo l'iride"
uffa ma le dico, stavo quasi bene… avevo anche pensato di partire con un gommone di ritorno da Pantelleria e emigrare in Africa così da togliermi da sto Paese che mi avvelena quella poca salute che ho…
"Sì, sì… certo"
eh… appunto. e invece uff! sempre punto e a capo e in più la stagione.
"Ok, allineiamoci che facciamo i test cinesiologici, ecco lo vede? E' il pancreas:), cioè, diciamo che è l'aspetto più urgente insieme alle difese immunitarie e all'infiammazione, non possiamo intervenire su tutto insieme, lo sa, vero? Comunque il mentale è a posto, non è una invenzione della mente è davvero uno stato patologico"
perfetto! un'altra cosa che funziona a modo suo di cui tener conto… mi sa che devo trovare in fretta un killer:))
"Ahaha… ehm, ehm… Mi sembra prematuro… Direi intanto di far arrivare quel prodotto che ha preso lo scorso anno e tanto le prescrivo qualcosa per arginare i problemi urgenti, poi rifacciamo le analisi se non ci vediamo prima direi di rivederci a primavera"
insomma riusciamo a metterci l'ennesima pezza giusto quel tanto per mantenere lo status quo... e intanto è inverno e fa freddo:(
"E lo so… quando fa troppo freddo o troppo caldo va peggio vero?
già:(
"Eheheh vada vada che finchè regge di testa, non l'ammazza nessuno :)) il 2011 tornerà la primavera e sarà un anno mite, quindi buono per lei:)"
Nessun commento:
Posta un commento