.
(...) vecchia (e stanca) bio contadina part time,
considero il blog una finestra come le altre che ho in casa e,
per chi guarda da fuori, una stanza al pari di un'altra.
bella o brutta che sia,
mi soddisfa e tanto mi basta.

giovedì 11 novembre 2010

Hey ___tu___



_____ perchè?

non è una stranezza___ così per farsi notare ;)

intanto ho mac e spesso non ho i comandi attivi come per chi usa windows___ e poi___ e poi ___ chi mi segue sul blog sa che parlo mal volentieri di amore di sesso e di sangue.

__ e___ allora?

e allora a volte dico e non dico__ tralascio___

usa i puntini di sospensione!

intanto comportano _per coprire la stessa distanza _ un maggior numero di battute :) e io sono notoriamente pigra_ e poi sono antiestetici :)

comunque non è che nei _____ ci siano solo argomenti tabù__ ci sono anche silenzi__ indecisioni__ vuoti__ dubbi ____interpretazioni__ intercalari___ libertà di scrivere quello che volete voi__ cioè quel che vuole chi legge.

ecco.

tutto qui.

se scrivo senza _____ o sono arrabbiata o cito frasi non mie__ o dico tutto ma proprio tutto quello che potrei dire su una data cosa di cui sono assolutamente certa, convinta e in cui credo e non intendo transigere.

meglio se trovate __ nei commenti___ meglio___ ve lo garantisco ;)


2 commenti:

  1. ...ti avevo commentato questa mattina ,ma come al solito ho sbagliato qualcosa :) volevo dirti cos'hai contro i puntini... ? per me sono come per riflettere prima di parlare o scrivere :)))...anche se dai miei post non sembra rifletta molto ! :))))) ...well j think...ciao lasciati.guardare

    RispondiElimina
  2. forse te ne vai prima di inserire le lettere che confermano i commenti degli ospiti__ comunque cosa ho verso i ...?___ l'ho detto____ :) ___ hey __tu__ piuttosto___ l'hai visto il post che ti ho indicato?

    RispondiElimina