.
(...) vecchia (e stanca) bio contadina part time,
considero il blog una finestra come le altre che ho in casa e,
per chi guarda da fuori, una stanza al pari di un'altra.
bella o brutta che sia,
mi soddisfa e tanto mi basta.

giovedì 23 dicembre 2010

Tzè!




No love, no sex
But I love your dick
Don’t play with my heart
Try to understand world of men
(oh no, no, no)

No love, no sex
But something to believe in
Put your hands on my heart
And just give one more night
Then you see
(Oh no, no, no)
(Oh no, no, no)

Save me, love me
Say you want me
Take me to your fucking sky
Tell you love me
Pretend you want me
There’s gotta get on
There’s gotta get on
Take me, love me
Say you want me
Show me where’s your fucking heart
I don’t wanna be so lonely (no, no, no, no)

No love, no sex
But I love your dick
Put your hands on my heart
Just give me one more night
Then you see

(Oh no, no, no)
(Oh no, no, no)

Just give me one more test (just give me)
Give me one more kiss
Just tell me if you love me, baby please!
Oh if you, please!

(say you love me) Tell me!
(say you want me) Say you love me!
(say you love me) Say you want me!
(Show me)
There’s gotta get on!
(grazie Joy:)

30 commenti:

  1. Non ha trovato una traduzione decente... ma va là, che ci sarebbe da tradurre? E' tutto così esplicito che potrei averla scritta io :))))))
    E' il testo che è indecente, meravigliosamente osceno e diretto...
    Se ti chiedo se hai gli ormoni in testa coda ti offendi?

    RispondiElimina
  2. ON_THE_RUN
    Se ti dico che è lesbica ?
    Un genio :)
    I miei ormoni si attivano solo quando lo decido io:))
    e di casa stanno dietro a un portone_____ è una storia lunga :)

    RispondiElimina
  3. Lesbica? E parla di dick? (Tracy?) Boh...
    Si, proprio un genio...
    (è arrivata quella che decide quando attivare gli ormoni... siamo tutti, chiudete la porta, anzi il portone ;) )

    RispondiElimina
  4. ON_THE_RUN
    vedi che hai afferrato il senso del testo come vuoi capirlo tu?
    dice vammi vedere se ci sai fare___ più o meno, non posso essere scurrile:))
    è una provocazione :))
    credo sia sia una cioraniana anch'ella:))

    RispondiElimina
  5. Aridaje co' sto Emil Cioran... tutte cioraniane qua dentro. Tra le mie amiche ho avuto tre rumene, in epoca non sospetta, erano cioraniane pure loro... non se ne può più! :))))))))))

    RispondiElimina
  6. ON_THE_RUN
    allora é ora di cambiare :))

    RispondiElimina
  7. Uhm... non so se prenderlo come un velato invito a cambiar blog o un suggerimento a non frequentare più rumene... nel dubbio... vado prendermi un caffè.

    RispondiElimina
  8. devo dire che la prima strofa la trovo proprio mia :D ciauz

    RispondiElimina
  9. che bello...cos' è un post pre-natalizio...?
    hahahahah
    ferikiko

    RispondiElimina
  10. FERIKIKO
    ahahah no è una sfida :)
    mi hanno provocato nel post precedente :)

    RispondiElimina
  11. per noi monache di clausura tutto ciò risulta incomprensibile.

    RispondiElimina
  12. CAROLINA
    e che monache ;)
    molto in forma:)
    vedo che ti ricordi quella monaca ginnasta :))

    RispondiElimina
  13. MR.TAMBURINE
    ahhh mr tamburine man :)) ahahahah ____ hai visto sta vecchietta del terzo tipo eh?
    :))) speriamo, ho già nascosto la scopa per non confondermi :))

    RispondiElimina
  14. Teti ha nascosto la scopa ma ha tirato fuori l'aspirapolvere (c'ha il turbo)

    RispondiElimina
  15. ON_THE_RUN
    una bella ripassata (di aspirapolvere intendo) ci vorrebbe proprio in effetti :s

    RispondiElimina
  16. ...io ho sempre cercato di mettere le mie mani sul cuore delle donne...non è colpa mia,se è messo proprio lì :))) ciaooo

    RispondiElimina
  17. GIOVANNI
    no__ non è colpa tua :)
    è un problema anatomico :))

    RispondiElimina
  18. sei sulle tracce di moby dick anche tu od ho confuso il dick :)) carti

    RispondiElimina
  19. CARTI
    dici che è passato così tanto tempo che non distinguo più un dick?
    CIP :0

    RispondiElimina
  20. oh.. anche tu... ecco perchè l'aspirapolvere, per le ragnatele... cip carti

    RispondiElimina
  21. CARTI
    ahahahah__ ma__ cip, cip___ ce l'hai con me stasera ?
    ahahahah___ sai quante cose potrei rispondere vero?
    ma non lo faccio perchè sono una vecchia e distinta signora :))
    cip :)

    RispondiElimina
  22. ...anatomico?...contro il nucleare,non so ...so che da giovane...cercavo un po' di qua ed un po' di la...ed il mio cuore accelerava le pulsazioni :)))

    RispondiElimina
  23. no, no, pensavo ti facesse piacere ricordare i tempi dei dick dick :D cip

    RispondiElimina
  24. GIOVANNI
    da giovane___ e adesso hai capito dov'è?

    RispondiElimina
  25. CARTI
    bei tempi quelli dei dick dick, ora invece sono solo tempi del dick :)
    o del cip :)

    RispondiElimina
  26. Stai preparando la compilation per la fine dell'anno?
    Di certo con questa non si può fare il trenino....
    :)))

    RispondiElimina
  27. ALMAPLENA
    buon giorno!
    ahahhahah ____ :))
    e tu? cosa farai a capodanno?

    RispondiElimina