(...) vecchia (e stanca) bio contadina part time, considero il blog una finestra come le altre che ho in casa e, per chi guarda da fuori, una stanza al pari di un'altra. bella o brutta che sia,mi soddisfa e tanto mi basta.
PIER tra un po' me la mangio! ci vorrebbe davvero un asinello o una capretta se non fosse che nella stagione fredda non saprei che farmene e poi che è difficile spiegargli cosa mangiare e cosa no:(
LAGERA eh, infatti siccome ci hanno aperto un centro di accoglienza per gli emigranti volevo fare domanda se me ne mandano uno moro alto e max 30enne facciamo che pensa all'orto e all'ortolana tanto tra poco serve un badante:) ora dico a PIER che venga a leggerti nel post dei sassi:))
ROSY bentornata! problemi sì, non per tutti ma alcuni hanno dovuto smanettare parecchio per postare e commentare. l'erba è buona solo per rompere la schiena, purtroppo:( ma insomma___ non ho ancora fatto quella ricerca ma sto pensando e la farò al più presto:)
Preferisco questo prato a quello all'inglese e se aspetti ancora un po' potremmo ammirare rarità erbacee. Da come osserva attenta sembra che apprezzi anche la micia contemplativa
CARTISEA anche io sono una fautrice dell'agricoltura spontanea e di Masanobu Fukuoka, ma non so se funziona solo in giappone o casa, fatto sta l'unica cosa certa è che l'erba cresce meglio di prima e il resto sparisce o forse neanche nasce:( poi narrerò le avventure di una coltivatrice "indiretta" come mi chiama il contadino confinante:)
ma l'erba si fuma mica si taglia :P
RispondiEliminae poi sciroppo di Sambuco ... troppo buono :)
PIER
RispondiEliminatra un po' me la mangio!
ci vorrebbe davvero un asinello o una capretta se non fosse che nella stagione fredda non saprei che farmene e poi che è difficile spiegargli cosa mangiare e cosa no:(
ma, tuo figlio?
RispondiEliminaGUCHI
RispondiEliminaahahhahah
ah ma non ha mica bisogno che glielo spieghi... ti mangia tutto il buono e ti lascia le schifezze... meglio che usi il tosaerba sai???
RispondiEliminaLAGERA
RispondiEliminami sa che hai ragione, dovrò faticare come un asino io:(
uhmmm e fare come la tizia della pubblicita?
RispondiEliminauna spazzolata di denti un sorriso smagliante e schiavizzi il primo pollo che passa???
LAGERA
RispondiEliminaeh, infatti siccome ci hanno aperto un centro di accoglienza per gli emigranti volevo fare domanda se me ne mandano uno moro alto e max 30enne facciamo che pensa all'orto e all'ortolana tanto tra poco serve un badante:)
ora dico a PIER che venga a leggerti nel post dei sassi:))
ahahahaahahah mi sembra una buona idea :))))
RispondiEliminaLA GERA
RispondiEliminaanche a me sembra buona ma ancora non l'ho applicata.
magari arriva da sola__ arrivano cose strane stamattina perchè non quella? ^__^
ahahahahahaahahah!!!!! ammettilo non te l'aspettavi!!!!
RispondiEliminaLA GERA
RispondiEliminain effetti no, anche s ela tua presenza solitamente si accompagna a qualcosa di insolito;) quindi ri_grazie!!!
uno, due, tre, prova
RispondiEliminaGUCHI
RispondiEliminamagia!!! e non solo;) bene! finalmente abbiamo aggirato l'ostacolo!
Ciao Teti!!! :))
RispondiEliminaPotevi intitolare il post "erba di casa mia" :))
Ma non tagliarla, magari copri che è buona da fumare davvero!!
Come vedi ce l'ho fatta a entrare di nuovo qui....na faticaccia che non immagini! Non so quanto resisto...non garantisco nulla.
Ho notato che da un po' di problemi sul serio blogger, o mi sbaglio? Mah...vediamo!
Un bacio intanto e a presto :*
ROSY
RispondiEliminabentornata!
problemi sì, non per tutti ma alcuni hanno dovuto smanettare parecchio per postare e commentare.
l'erba è buona solo per rompere la schiena, purtroppo:(
ma insomma___ non ho ancora fatto quella ricerca ma sto pensando e la farò al più presto:)
Preferisco questo prato a quello all'inglese e se aspetti ancora un po' potremmo ammirare rarità erbacee. Da come osserva attenta sembra che apprezzi anche la micia contemplativa
RispondiEliminaCARTISEA
RispondiEliminaanche io sono una fautrice dell'agricoltura spontanea e di Masanobu Fukuoka, ma non so se funziona solo in giappone o casa, fatto sta l'unica cosa certa è che l'erba cresce meglio di prima e il resto sparisce o forse neanche nasce:(
poi narrerò le avventure di una coltivatrice "indiretta" come mi chiama il contadino confinante:)